oggi ho visto studio sport, mi sembrava tutto tranne che pro-milan; anzi, a dire il vero lo hanno fatto nero tra il servizio su Maldini e quello sul mercato
Anni fa', alla vigilia di un Roma-Milan ( vinse il Milan mi pare) circolava la seguente barzelletta: Un giornalista chiede a Totti : "Domani c'è Roma-Mian...C'hai paura de Kakà ? " "Davanti a 80.000 spettatori sì ! "
ho sentito ieri sera che commentavano la notizia alla tv...sono preoccupati per il famoso ginocchio destro...questo sarebbe in parte il motivo per la differenza abissale di prezzo tra lui e ronaldo...dicevano...
intanto come avevo pronosticato la convivenza di 2 campioni come kakà e ronaldo comincia subito a scricchiolare!...la prima donna fa le bizze perche non vuole dividere la presentazione con kakà!
Finirà come la squadra dei "galacticos" quando c'era l'altro Ronaldo, Zidane etc...che non han vinto un tubo... Ripeto...vedremo sul campo... Diceva mia nonna, ignorante ma saggia, " più galline ci sono...meno uova si fanno" ....