va beh... mi sa che venderò la mia TT per 3 serie 1 come la tua da oggi!! il cartello dei 200 metri a che altezza è piazzato, tu che sai bene Monza?!
Ah no è vero il 3.2 è aspirato sorry. Che modifiche hai fatto? non ho mica letto, 285 290 è tantissimo...
Allora, io nn scrivo molto sul forum...però ste cose....fanno troppo ridere. Se uno gira forte a Monza,credo sia bravo anche negli altri circuiti,giusto? Quindi penso che il modo migliore sia quello di andare a Varano il 29 giugno,dove prima dell'ingresso in pista viene consegnato il trasponder per i tempi...ed a fine giornata verrà consegnata la stampata di tutti i tempi di tutti i partecipanti. CARTA CANTA!!!!!! Vedrete che qualcuno che in questo 3d ha sparato fuori dei temponi assurdi....non si farà più vedere qua se viene a Varano!!!!! ciauuu
visto che conosce bene Monza a memoria, saprà dove è il cartello dei 200 metri! o dopo a che curva? e dopo dove si arriva..no?! io che "non conosco" Monza, lo so!!
Ah si è vero ce l'hai in firma non me n'ero accorto...eh boh allora non so, io non mi intendo di auto elaborate:wink:
ma sei di Lecco?!! Non hai mai visto in giro per Lecco una TT grigia con 4 scarichi?! sono sempre giù in settimana!