Perdona l'ignoranza, ma cos'è il gps starlane? se è uno strumento che serve per misurare i tempi sul giro dove si compra? grazie
Ti iscrivi su Track4fun, così facciamo qualche Track-Day insieme e lo compri sul sito, ti fanno pure lo sconto.
Per chi non ha voglia di spendere 550€ c'è X-Crono-T che funziona allo stesso modo e lo trovate sul Mulo, basta avere un palmare (anche vecchiotto)
2,40 con golf 5 GTI originale, cerchi da 18 gommati continental sport contact2 (gomme a mio parere scarse per uso sportivo...)
Se girassi io, potrei tranquillamente stare tra i 2:25 e i 2:30......monza la conosco benissimo.......
2.06.19 con un 997 GT3RS, in due persone ed una toglie circa 8 decimi. Pzero corsa system ed ora ci sono le pzero corsa competition e la pista era buona, senza nessuno, fresca ma al mattino aveva nevicato un pochino quindi la macchina può andare più forte di così, non so se con me al volante però:wink: Comunque non solo piloti del cup riescono a fare 2.07, ne conosco vari che ci riescono:wink:
non è che è spompa ma con i dischi a zero arrivavo alla staccare prima della parabolica praticamente con il paracadute , e poi ho sempre trovato qualcuno che mi costringeva a frenare prima dato che non si spostavano mai... non mi sembra malaccio 2.13 in queste condizioni, voi che dite?
secondo me su un circuito come monza avere una bella campanatura come si deve e un assettino sai quanto tiri giù alle due di lesmo e soprattutto in parabolica? credo parecchio.. i 430 challenge girano in 1.54-56 con gomme slick
Il 2 c'era Conan in pista nel turno delle 14? uno con 335i mi ha raccontato, mentre attendevo da Mariani Motors, che una M3 E46 scura ha girato benissimo nel suo turno :wink: