allora io posso paragonare gli interni della serie 3 serie 6 serie 5 serie 7 e posso assicurarvi che la migliore è la serie 7 anche se con i giusti optional anche la serie 3 sa il fatto suo! peccato però che la serie 3 manca di un pò di scomparimenti utili se no avrei votato sicuramente la serie 3!
non riesco a digerirne nemmeno uno di questi interni. rapportati al prezzo e alla concorrenza li reputo tutti scandalosi. mi astengo!
dopo ben 70 voti, l'80% preferisce il gruppo "top" (serie 5, 6, 7, X5) abbastanza male le altre, soprattutto X3 e Z4
dovendo scegliere tra gli interni bmw di adesso,dico serie 7 anche se negli ultimi anni non mi piacciono più di tanto gli interni,specialmente z4,troppo minimalista e quei nuovi tachimetri io non li digerisco proprio,preferisco molto di più gli interni della mia e36.
secondo me il più bell'insieme in assoluto per quanto riguarda BMW rimane l'M5 E39 con la plancia in pelle...tra quelle odierne non mi piacciono molto le plastiche, comunque se fossi costretto voterei per la nuova X5
sono stra-felice che abbiano tolto quel cappellotto orrendo adesso è una figata quella macchina dentro