non ce ne è uno che mi piaccia... però dovendo scegliere a sto punto stiamo comodi nella pelle.... 7er
Senza fare confronti con altre marche, come chiede il sondaggio tra gli interni BMW secondo i miei gusti la serie 6 vince senza dubbio!:wink:
sono d'accordo ma ho preferito premiare la serie 1 perché credo abbiano fatto un ottimo lavoro sulla serie 6 è quasi "normale" che siano fatti bene
Se dovessi giudicare a livello estetico, di sicuro non voterei la 7er ne le altre che vedo o troppo "pesanti" o fin troppo spartane!! So che forse andrò contro corrente ma secondo me il migliore interno è quello della Z4! Anche questo è fin troppo "povero" però è il più sportivo IMHO!!! Sono contento che negli ultimi modelli BMW sta tornando di moda la plancia rivolta al guidatore!! Un piccolo accenno sulla Z4, più accentuato sulla 1er e decisamente sfrontato sulla nuova X5 che non è di mio gradimento (visto l'ingombro) ma che comunque merita un complimento!! BRAVA BMW!
No, infatti.... Scusate ma mi sono espresso male, o meglio quando ho scritto "sfrontato" intendevo dire decisamente bello!! Non è di mio gradimento il SUV solo per questioni di ingombro!! ma solo per questo motivo... sono di sicuro le più comode e silenziose per la città!! Forse darò via la mia per una X5 "vecchio" modello!!
è assurdo che l'auto probabilmente più importante per BMW e cioé la serie 3 ha forse l'interno peggiore della gamma BMW
Preferisco quelli della Serie 3 a quelli, seppur belli, della Serie 1. Quelli della Serie 1 hanno il pregio di essere più "movimentati", peccato per alcuni particolari. Molto belli quelli della Serie 6 e anche quelli della Z4 mi piacciono molto....non voto, sono indeciso....