Premessa: se la sezione è sbagliata, mod spostate pure... Ciao a tutti, meglio che qui non sò dove potrei scrivere per riceve consigli... ora parto con il mio racconto: circa un'anno fà ho fatto il corso con bmw m.s.a. sulla pista di monza.. da lì mi sono innamorato della pista... così ho iniziato a risparmiare un pochino e (chiedendo anche un'aiutino al papà a cui ci piace correre) sono riuscito a mettere via qualcosina... anche se non moltissimo... circa 15.000€ ora vorrei iniziare a pensare all'acquisto da fare per potermi divertire un pò in pista... voi cosa mi consigliereste?... possibilmente restando a monaco? spero in tanti consigli...
M3 e36 M3 e30 (belle costano più delle e36) M5 e34 ma belle belle per andare in pista ce ne sono poche... tanti lavori da fare (stesso discorso e36 - e30) M5 e39 (a 15000 se ne trovano... tutte belle da svuotare) si capisce che ci stavo pensando anche io?
nooooo!!! per nulla.... ahahahahahah comunque ultimamente mi sono innamorato alla follia della m3 e36 però credo che per guidarla devi essere un bel quasi-pilota...
Quasi pilota no.... specialmente se ancora originale (vedi gomme e freni).... tieni conto che per farle andare in pista ci vogliono ALMENO 5-10k€ di spesa, tra assetto freni sedili manutenzioni varie.... poi dipende dal livello di elavorazione che vuoi fare....
sta mi..ia! beh avevo messo in conto tutte le spese necessarie... ma non credevo fossero così alte... però al cuor non si comanda... ahahahha comunque ragazzi aspetto consigli...
io direi ///M3 e36, bella nuda,cruda aaa goduria! l'e30 è anch essa molto figa, ma costa di più e rende "di meno"; avendo un budget limitato la lascerei da parte. e34..mmm non mi piace più di tanto. e39, talmente bella che mi dispiacerebbe ridurla a pura pista, inoltre come comportamente è molto sottosterzante, probabilmente assettandola migliora molto, ma continuo a preferire l' e36 a livello di guida per quel prezzo. (ci avevo pensato anche io ma come auto per tutti i giorni, sempre 15.000 euro max.) io direi, vai di e36 3.0 o 3.2 ( preferisco quest ultima personalmente, senza un preciso motivo). Piano piano la migliori, saprà dare molte soddisfazioni!