dai almeno ti ha detto leeds e che aveva lavorato in italia... a me ha detto che era della scozia e che lui la vendeva perchè si era lasciato con la fidanzata italiana... AH AH AH Andy non capisco perchè ti scaldi tanto... se tu ritieni giusto quello che hai speso, la questione è chiusa... però può essere che per qualcuno quello che hai pagato sia piu alto... (io ricordo che quando ho preso la mia l ho pagata 4mila euro in piu della quotazione di quattroruote, e che ci dovevo fare, le altre erano tutte ancora piu care... però alla fine mi son ritrovato soddisfatto) Concordo con quello che ha scritto 320is bisogna poi vedere com è messa l auto e che accessori ha... solo che un 2001 senza nessun optional e chilometrata non può che essere venduto molto di piu rispetto alla quotazione di eurotax blu da un privato... (e la stessa cosa vale per i modelli identici degli anni successivi)
Dato che mi ha scritto che e' un problema mio se ho pagato l'auto il doppio dell'eurotax mi sono messo a fare due calcoli e ho capito di averla pagata meno dell'eurotax. Non volevo insegnare niente a nessuno, ma credo che spesso partendo con il presupposto e la supponenza di essere piu' furbi degli altri guardando solo il prezzo, cercando il piu' basso senza tener conto che un' auto e' un insieme di optional, che conta come e' tenuta si finisce per sminuire il discorso. Grazia a Vale ho provato a farmi il calcolo che non avevo mai fatto e sono giusnto alla conclusione di aver comprato bene. Sono sicuro che se fossi partito a cercare dal prezzo mi sarei preso alla fine un cesso di macchina. Il mercato alla fine fa il prezzo e sono sicuro che chi ha un m3 tenuta bene (non ce ne sono molte avendo io cercato per 4 mesi) non la molla al prezzo di eurotax al nostro amico Vale a meno che sotto non ci sia qualcosa di oscuro.... Non mi e' piaciuto il tono con il quale ha iniziato questo topic..
Mi spiego adesso, una volta, per tutte. Il mio reddito, a 26 anni, mi consentirebbe di comprare una e92 nuova. Però, avendo già dentro l'auto che da sempre ho sognato (la cecotto), ma sopratutto, dato che sto per comprare casa, ed ho due aziende in forte sviluppo (quindi con investimenti consistenti nel prossimo triennio per entrambe), non voglio permettermi il lusso di strafare. Essendo però PRATICANTE di drifting, voglio un'auto da brutalizzare il pista, ma che sia ancora gradevole come linea. Ecco perchè la M3e46. Ciò che merito lo decide il mio portafogli, e in quanto a passione per le ///M di certo non devi insegnarmi tu nulla. Io sto per acquistare la MIA (non di papà) quarta ///M in quattro anni. Tu quante ne hai avute? Inoltre io ho abbondandemente motivato il perchè della mia ricerca (pur non dovendo dare spiegazioni a nessuno), solo per puntualizzare il perchè non voglio strapagarla. Tu sei felice che hai fatto l'acquisto del secolo? Bene, sono contento per te, come dettoti più volte, io non mi sarei fatto inculare cosi senza vasellina, ma se tu sei felice, credimi, a me interessa una benemerita ceppa di minchia. E così gradirei facessi tu riguardo il MIO acquisto, fatto con i MIEI soldi. Poi sarò pure barbone, ma sai, essendo nel commercio preferisco essere definito barbone che farmi rifilare da un plurimarche.
Verissimo. Però io sto tenendo conto di eurotax giallo e di 4R. Infatti adesso che mi trovo a vendere il 330d NESSUNO vuol pagarmelo più di 4R, nonostante sia intonsa, pluriaccessoriata, con pochi km originali e perfetta in tutto.
Grazie per l'avvertimento, ma ormai è da oltre un anno che conosco questi trucchetti. Io tratto per telefono, se è il caso prendo l'aereo, vedo l'auto, e se mi piace faccio il trapasso e l'auto la scendo in moto, dopo aver pagato per contanti. :wink:
Si scalda perchè ha pagato 25k euro un'auto che 4R (non eurotax) porta a 15,5k. E adesso fa mille conticini per autoconvincersi che l'ha pagata meno della quotazione. Ovviamente non frega niente a nessuno dei suoi affari, però lui deve intromettersi negli altrui 3d, offendendo le altrui opinioni.
Eccola qui :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170046240 PS, ma la tua è swarz o carbon? ha gli interni in pelle rossa... che anno è?
Porca miseria! avrei fatto lo sforzo di pagartela 1000 euro in più di 4R. Che per il barbone che sono, non è poco!
Se avessi letto quello che ho scritto poco sopra avresti capito che l'ho pagata meno del valore di eurotax, ma sei troppo ricco forse per leggere....
rileggi bene facendo anche lo spelling (e' un termine inglese) "Tanto per precisare il Mio M3 da eurotax tenendo conto del chilometraggio veniva 17000 euro + gomme nuove michelin pilot sport (nuove nel senso proprio di un treno nuovo immacolato e non che erano montate da poco (1300 euro) + assetto nuovo H&R regolabile (altri 1500 euro) + scarico hartge on pochissimi km (altri 1500 euro) + passaggio di proprieta che mi sarebbe costato 1200 euro = 22500 euro TOTALI. Io gli ho dato 500 abarth esse esse di dicembre 2008 con 6700 km (quotazione eurotax che tanto ti piace 16500 euro) + 5000 euro. TOTALE 21500 EURO a fronte di una macchina da 22500 Tenendo conto di tutto. Indi a casa mia ho ancora risparmiato 1000 euro dal prezzo di EUROTAX. DIO EUROTAX. A gia' ho anche un anno di garanzia della concessionaria ma non te la quantifico neanche a livello monetario.....A gia' Dimenticavo che la macchina e' stata ferma 4 anni per un fermo per un problema su un leasing (DIMOSTRATO) ma anche questo non ne tengo in considerazione altrimenti vorresti la mia alla fine:) La richiesta della concessionaria era 25900. " Dimenticavo che e' la prima M che ho avuto. Sara' che non ho 2 aziende cosi' tanto in sviluppo. Beato te che ne hai avute 4, sono sempre piaciuto molto anche a me...
Vedete di finirla sia con le provocazioni che con i post OffTopic, primo e ultimo avviso. Non replicate a questo post di moderazione, eventualmente usate i messaggi privati, come da regolamento.
Comunque è rarissimo l'abbinamento swarz + pelle rossa. Altro abbinamento per cui farei follie è il phoenix + alcantara