Grazie per i consigli Biondo! questa è la mia, ancora con l'annuncio a prezzi umani http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170046240 Questa invece è sempre una 2001, sempre carbon, pelle nera, ha gli xeno, ha i 18 e mi deve mandare foto dettagliate. Potrebbe essere un compromesso tra le due di prima (ha gli xeno e non ha la radica). Del fatto che non abbia i 19 poco importa, tanto da me ci sono strade che fanno letteralmente schifo, con buche tremende. Un 19 me lo godrei solo nelle passeggiate al lungomare.
Sono di parte, il tuo 330d è bellissimo, cerchi pelle e xeno. Se fossi in romagna ti avrei già comprato gli interni in pelle.:wink: Cmq, scendi a 5mila( considera il p.d.p a carico acq. di 750€) e vedrai che si vende.
Sigla "il"? mai vista su un e30... prova a chiedere a Bat o Granz Su autoscout la stessa auto è inserzionata a 19-20k.. E poi ha il problemone che è smg. A tirar traversi è meno pratico...
Sto temporeggiando perchè aspetto risposte di due privati che lo prenderebbo a parziale conguaglio della loro M. Se lo inserziono a 5, poi non gli posso chiedere 7. Cosi invece, se loro mi trattano il 7, io so che posso scendere qualcosina, ma posso pure trattare la cifra che mi dicono loro..
Io ti posso dire la mia esperienza, questo tipo di vetture, sono dei veri e propri TUMORI per le concessionarie che ritirano usati di questo tipo, perchè sono auto difficilissime da ripiazzare poi, non è facile trovare un acquirente, fatto salvo poi "dipingere" l'usato in questione, come "il meglio che si può trovare", a prescindere da tutto. Se fai caso, anche le concessionarie, rivendono a prezzi decisamente alti, nemmeno loro seguono molto eurotax in molti casi.... L'anno poi è molto relativo: è pur vero che dal 2003 in poi c'è stato un restyling leggero, ma non è che una M3 precedente al 2003 annia una arretratezza tecnica rispetto alle successive. Nella mia ricerca al tempo, inizialmente guardavo gli optionals, ma piano piano mi sono accorto, che era molto più importante lo stato di conservazione generale, tutto il resto, bene o male, si può aggiornare. La mia attuale, è un 2001, manuale, con molti proprietari alle spalle, cose che l'han fatta scartare a molti altri potenziali acquirenti prima di me, ma meccanicamente è in più che ottime condizioni, ha quasi tutti gli optionals minori disponibili all' epoca (manca il navigatore, ma ho preso un Tom tom 630go che lo sostituisce benissimo). Morale: se ti guardi bene intorno le occasioni ci sono e trascendono da Eurotax, anno di costruzione, tagliandi ufficiali ecc. P.S. però se il tuo intento è di comprarla a "poco" per poi perderci ancora meno alla rivendita, preparati anche all' evenienza che non è detto che vada così; chi prende una M3 E46 adesso, non deve avere fretta poi di rivenderla...
Gente che ha bisogno di calare le braghe purtroppo ce ne sono tante, sopratutto su un targhet inferiore a quello di una M3 a causa della crisi...... comunque auguri per il tuo affare ...... ti posso dire che io quando presi la mia prima di trovarla ne avevo provate a decine e tutte scartate perchè avevano grossi problemi ... pochi km ma sfruttate all'osso, poi ho trovato un cabrio che di meccanica era pefetta (ma io volevo il coupè) ma sono stato fortnato e mi sono accontentato .... l'ho pagata il giusto e sono ancora contento ... anche se ormai è vecchia, attualmente non la cambierei con nessun'altra. Però io leggendo molto di sfuggita la discussione non ho capito una cosa .... ma perchè cerchi una M3 E46?
ciao umbe! come stai? mi è arrivata una offerta oggi per la mia, 20.000 euro da scontare qualcosa, ma senza impianto stereo, è il momento di vendere?
Ma è proprio perchè so che per le concessionarie queste auto siano delle vere e proprie bombe che mi stupisco della mancanza di cedevolezza e di malleabilità. Dall'anno ho imparato a fregarmene, meglio un 2001 ben tenuto che un 2003 pasticciato. Idem per il discorso optional. Sono belli se ci sono, ma preferisco un'auto con una bella meccanica e con interni curati. Insomma la penso come te al 100% :wink: Riguardo alla rivendita futura, il mio discorso è che se compro bene, in futuro posso avere qualche chanches di rivendere prima perdendoci il giusto. Anche per quello sarei orientato per un 2001 che lo si trova a 14k euro. Alla fine un M3e36 3.2 costa ancora 9-10k euro mediamente. Discorso diverso sarebbe spendere 25k euro ora con le E92 che iniziano a scendere sotto i 40k.
l altra sera su scout c era un M a 13mila zona milano da concessionario... ieri ho fatto per prendere il numero e chiamare ma l inserzione non c era gia piu... secondo me a 13 mila le prime senza optional si possono trovare (e io a 13 me la piglio)
Che poi IMHO il calarsi le braghe è correlato al fatto che devi pagare un salasso di bollo per un'auto che non vuoi più (altrimenti non metteresti in vendita) più che per la cifra in sè. Tu hai preso uno spettacolo di auto. Ricordo quando mi iscrissi nel 2006, e vedevo la tua firma Ma ancora adesso è uno spettacolo! Sarò sincero. Una swartz con interni in pelle rossa, la pagherei anche 2mila euro in più di una pari condizioni. E' l'abbinamento del secolo Cerco una M3e46 per diversi motivi: 1) vado matto per la linea 2) Sono amante delle ///M 3) Tra le ///M il 6L è quello che più mi fa sbarellare 4) Mi sono rotto di avere a che fare con auto turbo (non per le auto in se, ma per l'incopetenza di chi dovrebbe metterci le mani) 5) Funziona per uscire la sera (una figa riesce ancora a salirci con discreta voglia), funziona per un viaggio comodo, funziona per il drift. 6) costa poco, e siccome voglio comprare casa, credo che rappresenti il miglior acquisto emozioni/prezzo.
si quella... (ma il paraurti sarebbe la mia ultima proccupazione e per le gomme non avevo fretta, tanto sarebbe andata prima subito a fare qualche controllo in officina) mentre quella di torino che hai postato sopra com era? l hai sentito? anche quella se scende come hai scritto a 13500 mi attira...
Scusami se mi permetto, ma a 13k euri occhio xchè , sono a pezzi! Allora ne avevo vista una arrivare in officina x la stessa cifra se nn ricordo male 2001, bhè magari nn sono messe tutte così ma li ci volevano5/6k euri solo x braccetti, sidem block, dischi freni ant e post, gomme , ed altre cosucce, con questo dico se spendi pochino nn puoi avere molto ma di sicuro lo sai già, fuori era bellissima sembrava nuova, alzata sul ponte che sorpresa!!! PS: meditate gente!!!!!!! OCCHIO ai LADRI!!!
Capisco il tuo discorso, ma alla fine del circo sempre soldi in più sono... Quella di Torino non sembra malaccio. E' un peccato che non abbia gli xeno, ne navi, ne tetto. Ha i 19, e dalle foto sembra ben tenuta. Però il rivenditore non sa se il richiamo bronzine è stato effettuato. guarda invece sto personaggio! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172267441 1) ha il coraggio di venderla a 17k euro 2) ha il coraggio di dire che è SOTTOCOSTO 3) La vende senza garanzia 4) per la garanzia (che deve dare per legge) chiede ulteriori 1500 euro 5) è un 2001 senza optional
Io sono dell'idea che quando ti presenti a 4occhi senza permuta, non per telefono o mail, la garanzia ed il p.d.p la butta dentro. Sembra però ben tagliandata.
tanto braccetti e silent block fanno talmente cagare che se sono buoni è solo perchè il precedente proprietario non tirava il collo al mezzo. Ma a prime 3-4 curve fatte con decisione, l'auto prende le sembianze di un catamarano. Per i dischi poco male, vai di brembo e passa la paura