Le auto giapponesi pero' hanno un problema... la carrozzeria, il look, sono inferirori e di molto al design europeo. Con la Nissan GTR diciamo che si sono ripresi... ma per il resto la maggioranza delle auto giapponesi sono proprio brutte o bruttine. AD es. la Delta dopo tanti e tanti anni ha ancora un design e un look al quale la mitica Subaru Impreza non si avvicina neanche lontanamente... Volete un altro esempio ? La S2000 e' bella, ma confrontata con il look e il design di una Z4 o di una Z3 o di uno spider Alfa Romeo ??? Non c'e 'confronto...
le bimbe xrò costano anche di + della concorrenza i tedeschi ci crederanno anche di + ma si fanno anche pagare di + con tutto il rispetto 48.000 euro per un 320 coupè msport td con kit m e qualche optional non sono proprio noccioline....
Sì sì, in quanto a motore, telaio e dinamica di guida quoto anchio... Ma se parliamo di design.. Beh, un'Alfa Spyder (sarebbe meglio la Brera, ma L'S2000 è scapottata) è decisamente moooooooolto + emozionale e carismatica ed ha una personalita nettamente + spiccata della pur riuscitissima e tuttora bellissima S2000. Tutto ovviamente IMHO:wink:.
Questa e' la mia S2000 con Kit racing ufficiale. Giuro che non la cambierei con uno z4 neanche sotto tortura e non sto parlando solo del lato tecnico, ma anche di quello estetico. Forse in foto non rende ma davvero non posso tirarla fuori dal garage senza che venga puntato ad ogni semaforo con sguardi di approvazione e dato che molti manco sanno cosa sia una s2000 immagino piaccia anche esteticamente La S2000 e' piu' cattiva, piu' filante, meno finocchia.....
Oh,dipende dai punti di vista,io una S2000 la vedo molto messa giù così! Molto più bella di un alfa senza ombra di dubbio e più racing di una Z4 (non M)
Degustibus... Sul + racing nn c'è ombra di dubbio... Io oserei dire, troppo Racing.. Ma ognuno, fortunatamente, ha i propri gusti.:wink:
forse è stato preso male l'esempio dell's2000 che effettivamente è un auto che fa storia...però in linea di massima le giapponesi guardano più all'utilità che all'estetica..
se parliamo in generale,le city car giapponesi in primis,hanno un estetica lineare,ma non si può dire che la S2000 o macchine sportive jap in generale non siano belle e affascinanti... tipo questa o questa o anche questa siano brutte...semai se a uno non piace il racing possono sembrare pacchiane...ma brutte no
...bèh gente.. diamo a Cesare quello che é di Cesare... le linee a qualcuno possono anche non piacere però le auto son veramente grandi auto.. Poi magari chissà? ci sta anche che tradiamo il fiume reno per andare sulle pendici del Fujiama