C'è un tempo da schifo qui da noi, e dopo averla sistemata burocraticamente (assicurazioni, completare il trapasso) devo renderla perfetta con i due ritocchini che merita :wink:
se cerchi in rete qualcuno ha messo le velocità esatte. Se la usi per driftare direi che è perfetta, soprattutto se sei a un buon livello, ti permette di fare la maggior parte delle curve veloci, tipo le curve dell'anello di castelletto, o il ferro di varano, in terza, con un buon margine per salire ancora di velocità, dove prima invece eri impiccato di seconda; la seconda la tieni per le curve che comunque avresti fatto in seconda, tipo le strette di caste. Ma anche nell'uso normale la preferisco molto, in autostrada hai una sesta che spinge e non ti costringe a scalare nei sorpassi, non so la velocità massima perché non mi interessa. Non ci penserei un secondo al tuo posto. :wink: complimenti per l'acquisto
Nemmeno a me interessa la velocità di punta, mi interessava quella massima, in ogni singola marcia. Infatti devo fare il conto con le velocità delle curve dei circuiti che frequento. Purtroppo il mio livello è medio, ma era medio con una turbo con un buon leva e 1250kg di peso. Domenica la proverò e vediamo come mi ci trovo con questa Quindi tu dici di andare di 4,10 senza dubbio? PS ma col diff originale come ti trovi? blocca bene?
vale io ho imparato a driftare con questa e mai provato altre macchine, mi trovo da dio, unica cosa insufficiente è il leva, lì devi lavorarci ma io voglio tenere la macchina originale. Io al tuo posto la terrei così per un po', poi deciderai tu sentirai tu l'esigenza:wink:
Io avevo già preventivato la spesa di: Leva idraulico, 4.10, differenziale a lamelle. Però condivido il tuo discorso, prima voglio provarla cosi e com'è :wink:
Domanda personale: fai parte del Club Sbanda Sbanda visto che sei di Modica oppure semplicemente appassionato?
Sono socio fondatore e tesoriere del club. Ma tra i cordoli sono una chiavica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te la sai lunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stato un piacere conoscerti di persona, almeno ti ho fanculizzato a quattrocchi per avermi soffiato la cecotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piu' che saperla lunga, la so raccontare! Ahaha il piacere e, stato mio, spero ci incontreremo con casco e guanti la prossima volta! E' vero, il nome del club e' uno spettacolo, adesso dovresti conoscere i personaggi che ne fanno parte, io sono quello piu' normale, già Sandro Modica ne e' un'esempio! Ahahah @ Danny's, grazie per i complimenti, ricordo ancora nel 2006 quando io vendetti la titansilber e tu avevi la gelb dakar, gli insulti benevoli che mi facesti! Ps non per metterti la pulce nell'orecchio, ma a Roma c'e' una phoenix che e' da sturbo!!
azz non ricordo .... ... ma quale phoenix!! .. la voglia e' tanta tantissima di tornare in ///M anche se sei mesi fa e' nato mio figlio ... ma proprio ora non posso! ... la crisi ha colpito l'azienda dove lavoravo, la piu' grande del centro italia del settore editoriale, quindi mi ritrovo per ora in cassa integrazione con le mani legate ... e fidati non e' per niente bello!.. comuqnue tanti auguroni per te ed il tuo nuovo acquisto!.. ... prima o poi tocchera' anche a me . .tempo al tempo!-........
Ottimo Vale, compimenti x l'acquisto.... Attendo con ansia le foto....e le prime impressioni in pista!!!!