Vale ho il tuo stesso problema sulla E92, la miglior offerta che ho trovato è su una macchina che ha 60.000 km ed è un 2007... L' unica cosa che un pò mi ferma sono i km che non son tanti in assoluto ma ho paura che poi a 100.000 diventi invendibile... Qualche consiglio?
Ragazzi scusate la mancanza di info, ma scrivere con l'iPhone e' uno stress!! Avrei voluto tenervi sulle spine, ma e' dura!!! Insomma, 650km già fatti, e domani le aspettano altri 930 per andare a dormire accanto alla nonnina e30! Lunedì mi riprometto foto e breve recensione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh io ti dico una cosa, tutte le M3 che trovi inserzionate hanno 100k km più o meno, non ti pare strano per auto cosi fruibili e con quasi 10 anni di vita? IMHO la maggior parte sono scalate, perchè la gente preferisce un'auto di 200k km che ne segna 90k km, piuttosto che una con 140k km originali. Al posto tuo la comprerei, 60k km non sono veramente nulla.
Grazie mille! :wink: L'ho venduto a 6300, pochi per com'era tenuta, ma di sti tempi è grasso che cola...
Comunque, per rispondere a chi dice che pagando le auto a prezzo di quotazione si prendono "cassoni" e significa essere "barboni", ecco le caratteristiche: Anno 12/2002 KM 105k km Colore Topas Blue Cerchi 19 Gomme nuovissime Appena tagliandata Interni in pelle nera Xeno (di serie, attenzione) Sedili riscaldabili Tettuccio elettrico Parabrezza benessere tendina parasole Cerchi 19 Navi 16:9 PDC posteriori Controllo pressione pneumatici Scarico Sebring Su strada è perfetta, tra sabato e domenica ho fatto 1710km senza avere problemi, e di motore è una cannonata! Grazie a chi mi ha aiutato nella ricerca, ma sopratutto grazie a chi ha provocato di continuo, perchè oggi sto godendo ancora di più se penso a quanto l'ho pagata rispetto a determinati geni del commercio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che i cerchi da 19 sono da sbavo, forse per quello l'ho scritto inconsciamente 2 volte! Barone, ma quale paura dei commenti, anzi! Comunque Gigi l'ha vista a Castrezzato, anzi colgo l'occasione per salutarlo!
Auguri e complimenti! Però io aspetto le foto! Mi raccomando falle un bel servizio fotografico completo che se lo merita!
Ha bisogno di un ritocco di carrozzeria e di essere ripresa in alcune parti di interni. Diciamo in totale 1000 euri di lavori. L'ho pagata 13.500 euro :wink: Ora, non sarà pari al nuovo, ma considerando gli stupri che subirà in pista, a me va benissimo! Anzi, una da vetrina (pagata di più poi..) mi avrebbe reso meno tranquillo e disinvolto tra i cordoli. Adesso però devo farti io una breve domanda.. Come ti trovi con la conica 4.10? La vorrei montare, ma prima vorrei avere un dato per rendermi conto di alcune cose... In seconda e terza, a limitatore, che velocità prendi? Infatti parlando con Raffaele Rusca, lui mi sconsigliava la 4.10 ad appannaggio della 3.91. Io la vorrei nervosa e fulminea, cosi come deve essere un'auto da drift