Ange se riesci a contattarlo fammi sapere, diamine sarebbe un affare anche senza motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si infatti! Comunque se prendo quella di Bergamo, mi riprometto di passarti a trovare :wink: O meglio ancora, vieni con me e mi dai il tuo parere
Ma nn è un pò in ritardo per i regali di Natale?!?! Ma questo ingegnere ha messo un annuncio su qualche sito?
In pratica è rimasta solo la terza. La phoenix del 2002 si ferma a 17 (è bella ma imho sono tantini) La Carbonswarz del 2003 scende a 16,5 ma ha 141k e gli interni sembrano usurati. La Carbonswarz del 2001 che scendeva a 13 è stata venduta. Vorrei buttarmi sulla blu elettro, ma il venditore non mi manda le foto degli interni perchè dice di non sapere usare il computer e che per mandarmele deve aspettare di vedersi sabato con la sua ragazza Chi è di Bergamo e potrebbe andare a vederla per me? onde farmi 2000km inutilmente...
vabbe cavoli, 160.000 sono tantissimi, in concessionaria per 160.000km magari gli davano 5000€, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, IMHO non sarebbero tantissimi. Il problema è che siamo abituati a vedere le ///M che orbitano tutte intorno i 100k km. Il quesito che mi pongo io però è: Quante sono con i km originali e non scalati? Proprio ora ho venduto il mio 330d, dagli interni sembra nuovo, eppure ha 170k km. Quindi, se trovo una ///M con i sedili notevolmente usurati, e che segna 90k km, devo fidarmi? IMHO il 90% di quelle sul mercato sono scalate, per quello non mi impaurirebbe un'auto con 160k km ma magari con interni intonsi, perchè c'è caso che quei 160k km siano meno della grande maggioranza di quelle che trovi in giro. Tutto IMHO.
Sei più orientato sui coupè, ma questa M cabrio sembra interessante. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166828626
Carissimo, domani mattina alle otto e mezza arrivo ad orio al serio! Se ti va... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah speriamo che sia ben tenuta, altrimenti colpisco un palo con la testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />