Ahahah probabile! Dai chiedi anno, colore, km e prezzo di realizzo, e vediamo se sia il caso che venga io in Veneto! Grazie ancora per la disponibilità!
Allora, la senape non scende sotto i 17, imho troppi per un 2002. La 2003 carbon scende a 16,5 e invece la blu del 2002 a 14. Al momento sono orientato sulla blu. Il colore e' bello, l'auto e' full, il prezzo buono.
Mi rinfresco un pò le idee sulle quotazioni: 4R 2001 14.300 2002 15.500 2003 17.200 Eurotax Giallo 2001 14.200 2002 15.700 2003 16.900
che spettacolo questa! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169836295 Diamine, è impressione mia, o le migliori occasioni sono tutte SMG? Mi ci giocherei la testa che se la cercassi SMG le più belle sarebbero tutte manuali...
Sfotti per gli interni o per il discorso SMG? Comunque il mio tapezziere di fiducia mi ha detto che ci vogliono 1200 euro per fare gli interni IDENTICI a quelli bmw in vera pelle. Infatti il fornitore è lo stesso. Quasi quasi per così poco...
x l'smg!!! davvero ti procura la stessa pelle!!! me ne servirebbero 2 pezzetti diciamo 20 x 20cm.. io nn l'ho trovata da nessuna parte, chiedi se me la puo fornire?? il colore esatto si chiama imola rot. liscia, mi raccomando, nn trapuntata!
MP su facebook mandato. In ogni caso adesso lo faccio chiamare da Sandro Modica, che è amico in comune, per informarsi. Quella da sbavo la vendeva Rino Cavagna... Un CSL nero!
ci sta una M e46 dalle mie parti il colore e blu tipo quello di pizzodrift (non so come si chiama) la macchina e di un ingegnere che va sempre piano, i km sono circa 160000, ma il bello e che la da a 10000€ io ci sto pensando e troppo bella ha gli interni rossi ed il colore della carrozzeria stacca da dio:wink:
@ besbravo. Se hai due minuti liberi perché non vai a vedere la blu di Bergamo? Sempre se ti va e se hai tempo! Qualora fosse in buone condizioni mi orienterei su quella..