Se le due pistate sono in Sicilia, una è Siracusa (e dovrei esserci) e l'altra qual'è? Forse Nardò il 13? Ho fame di pista ......
Sono solidale, ne so qualcosa di provocatori che aprono la bocca per dare aria ai denti e appena gli rispondi per le rime ti segnalano come i bambini piccoli che vanno dalla mamma. Questo mio intervento è in generale e non rivolto personalmente ai due utenti con cui si sono accesi gli animi.:wink:
a me sono arrivate varie offerte però non mi interessano più di tanto, uno vuole il cambio con una golf V gt + kawasaki ninja 1000 così mi vado suicidare alla prima curva invece sto valutando con un ragazzo di reggio emilia x uno scambio con la sua 335i BELLISSIMA!!! stra full + ovviamente la differenza, grandere ferro, ma del turbo x uno come me che gira sempre in città non scoccia
veramente gli lo fatto io l'offerta, ma lui è molto interessato, da quello che ho capito anche lui è un amante delle e46 la differenza si gira sui 11000-12000
o porc!!!! ma stiamo parlando del 335 cupè, almeno questo l'ho capito!!! e quanto poco vale sto 335???
la 335i vuole 30.000 euro e l'altro tipo mi ha offerto uno scambio alla pari con una golf gti 5 200cv del 2006 con 59000 km e un kawasaki ninja zx10r 1000 del 2007 con 9800 km
anch'io la penso così, l'unico motivo x il quale cambiare col 335 è solo per passare un modello più recente
AGGIORNAMENTO: polmoncino venduto! Mi piange il cuore per il prezzo rapportato alle condizioni del veicolo, ma va bene cosi. Adesso non rimane che scegliere con più serenità, e senza l'obolo della permuta. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />