il mercato è fermo, ma pochi cedono | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

il mercato è fermo, ma pochi cedono

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da vale46, 17 Febbraio 2010.

1. danielem3

danielem3 Kartista

215
    7
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    77.769
    F10 530d
    MC non mi riferivo a te, ma a quelli che vanno ad elencare sul forum i "propri averi"

2. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    =D>

3. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    :lol:

4. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Che le idee non ce le abbia chiarissime, quello è fuor di dubbio. Mi succede per qualsiasi acquisto debba fare, di meditare un pò troppo.

Però non ho detto che mi serve solo uso pista, bensì che la sfrutterei anche in pista, ergo non ha molto senso prendere un modello intonso e pari al nuovo, visto che poi in pista c'è il rischio cordoli, e di sbattere contro le protezioni, rovinando parti di carrozzeria. Anche il fatto di utilizzarla all'1% in pista, mi renderebbe meno efficace nella guida, se sapessi di averla pagata un bel pò.

Se dovessi utilizzarla solo su strada, ad oggi mi orienterei su un CSL.

5. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Perchè comunque un'auto in più comporta sempre costi in più. Pensa che ho appena venduto una 180sx (identica a quella di Alessandro Modica) che prossimo anno sarebbe passata ASI. Il fatto è che con 180cv (quindi auto stock) non vai molto lontano, quindi mi ritroverei nuovamente in quel circolo vizioso di spendere per upgradare. Nella Silvia quando ho fatto il resoconto di quanto mi era costato prepararla.. :confused:

La scelta perfetta per me è il coupè.

Solo che il cabrio mi attizza parecchio.. perchè sarebbe un bel capriccio (anche perchè non ho mai avuto cabrio).

6. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Ecco, adesso ci mancava il secondo scienziato.

Per tuo sapere, visto che da buon pivellino sei iscritto da 10 giorni, ti comunico che fra larga parte di noi utenti vecchi di bmwpassion, c'è una passione e una stima reciproca che a volte si trasforma in vera amicizia, anche se magari non ci si è mai visti di presenza.

Ed è tale rapporto che ti spinge poi a confrontarti e a cercare consiglio, per tutto quello che si vuole fare.

Può essere una domanda cretina, che magari si risolve in 3 post, cosi come può essere un "consiglio per l'acquisto", che dura un pò di più.

Ora rispondi a 3 quesiti:

1) Tu che da dove vieni non si sà, è a te che devo dar conto sulle mie decisioni, e sopratutto sulla data di scadenza di esse?

2) E qui mi girano veramente i coglioni, dimmi dove avrei criticato i possessori di M3 (se non qualche tuo collega che spara idiozie e frasi da beota come le tue)

3) Invidia per COSA, ma sopratutto per CHI?? :lol:

Sbaglio oppure ne sto valutando l'acquisto, e allora per cosa dovrei essere invidioso???

Ma la colpa comunque è mia che dò retta al primo scemo venuto da 3 giorni.

Buona permanenza sul forum, per il tempo che avrai a disposizione.

A 2 persone piace questo elemento.
  7. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Daniele guarda che Vale non e' invidioso di nessuno. E' carico di soldi da far paura e ha 3 aziende in espansione. Sta solo cercando un m3 tenuta malissimo da spendere poco perche' lui vorrebbe farci solo pista....a no e' vero poi ha deciso che fa il 5% pista il 95 % la usa per fare il ganzo a passeggio quindi valuterebbe anche un cabrio...a no forse si flette troppo......boh non so cosa cerca so solo che e' molto ricco alla fin fine ma non prende l'm3 e92.....mmm a gia' non glielo fa venir duro se non sbaglio....AMAHMAHMAHAMAH

A Vale se la gente ti prende un po in giro non prendertela!!! Rileggi tutto cio' che hai scritto e ti renderai conto che e' gia' tanto che la gente ti scriva su sto topic che piu' inutile e confuso con tutto il rispetto non potrebbe essere. Ti chiederai perche' lo leggo. Perche' mi fa ridere da morire!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. danielem3

danielem3 Kartista

215
    7
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    77.769
    F10 530d
    Caro Vale quando io avevo la ///M tu non avevi ancora la petente.......

poi se sei ricco meglio per te, ma agli utenti del forum non interessa...... cio che puo' interessare in un forum come questo e parlare come si puo' fare tra amici e senza offendere non come hai fatto te, per quanto riguarda la macchina prima dici di cercane una per la pista poi cambi tutto dicendo che in pista la useresti solo il 5% insomma deciditi, io posso dirti che nella tua situazione non avrei problemia spendere 20000 euro in un auto per andare in pista, io ci vado con la mia che costa un po di piu' e non sono ricco come te.

Senza rancore......

9. Fumo

Fumo Direttore Corse

1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Oh se Vi avanza qualche spicciolo io sono qua

10. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    dai su ragazzi datevi una calmatina...non merita offendersi per piccolezze del genere

11. danielem3

danielem3 Kartista

215
    7
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    77.769
    F10 530d
    Io non ho offeso nessuno sono stato offeso ma questo non mi interessa, dico solo che se un utente apre una discussione gli altri utenti cercano di consigliarlo come meglio credono, quindi non c'è bisogno di offendere elencare tutti gli averi solo per farsi grande altrimenti è normale che venga un po "deriso" come è successo qua.

12. danielem3

danielem3 Kartista

215
    7
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    77.769
    F10 530d
    a me non avanza niente.........

13. danielem3

danielem3 Kartista

215
    7
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    77.769
    F10 530d
    devo diere che M3 E92 anche a me "non me lo fa venir duro" (a quello ci pensa mia moglie) ma qualche soddisfazione me la sono tolta, comunque concordo che M3 E46 e una GRANDISSIMA macchina e non puo' essere svenduta specialmente se ben tenuta.

14. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    la discussione si fa sempre più caliente :mrgreen:

ragazzi dai.. un pò di calma, uno chiede un consiglio ovvio che poi gli altri utenti danno i loro consigli, come la pensano loro, la cosa ti poi interessare o meno, anzi se poi lo pensa diversamente è giusto che lo dica, ma non ce assolutamente bisogno di arrivare a questo punto qua.

x vale46

una m3 come lo vuoi te, cioè "perfetta" non è facile a trovarlo a quel prezzo, poi come ogni cosa ci vuole anche del c.lo magari c'è ne un tipo che ha bisogno del contanti e lo da via per niente.

non so dalle tue parti, ma qui a modena ho 2 amici che l'hanno preso, una del 2002 abbastanza bella, con 140.000km con il motore cambiaro e la pagata 23.000 (8 mesi fa)

poi un altra del 2002 con 80000km grigio canna di fucile, molto bella e la pagata 20.000 euro.

alla concessionaria bmw anno scorso ne hanno venduta una del 2001 senza NIENTE ma proprio NIENTE a 18.000-19.000 euro :eek:

15. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    io vivessi in sicilia e avessi già la e30 non avrei dubbi e prenderei una e46 cabrio.

Sole..mare...lungomare..e anche un pochino di pista ci sta eccome ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Portiamo tutto ad un livello civile e di rispetto ragazzi

17. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Ma io infatti non la cerco perfetta, non è un'auto che dovrò tenermi per lungo periodo e non conto di andarci tanto per il sottile nell'usarla. Insomma, un'auto da vetrina non la sto proprio cercando.

La discussione nasceva dal fatto che in un periodo così di crisi, un'auto così dura da vendere, raramente si trova a quotazione di mercato (in base almeno a 4R), tutto qui.

E gli esempi che citi tu ne sono la riprova. :wink:

18. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Massimo 10 giorni e decido. Per il mese di marzo ci sono due pistate che non voglio assolutamente perdermi :wink:

19. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Carlo chiudi pure la discussione. Purtroppo se vengo provocato dal primo venuto saccente e sarcastico non riesco a non rispondere.

Quindi, dato che non mi và di subire ammonizioni o altro, e dato che le provocazioni inutili, stupide ed atte a provocare flames, non vengono sanzionate, Preferisco che metti il lucchetto al 3d. Nonostante le mie risposte ai compari in questione, mi hanno praticamente fatto raddoppiare le rep+.

Purtroppo hanno vinto (come sempre più spesso accade) due su 20 amici.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2010
    A 2 persone piace questo elemento.
  20. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    CONFERMO... anche qui in zona bergamo la situazione non è bella, ma penso che chi si deve liberare di una M è perchè probabilmente è costretto se no c è da calarsi le braghe davvero!

Io sto temporeggiando solo perchè sobbarcarmi 2 bolli (da 900 euro ciascuno) e 2 assicurazioni non è il massimo, se no sarei in giro a visionare tutte le M del nord in vendita tra i 14 e i 15 mila...

vale il cabrio è bello ma scordati di andare a fare pistate "serie", lo puoi solo utilizzare a girare "amatorialmente" per divertirti e di sicuro non per cercare il limite dell auto...

Condividi questa Pagina