privato... se da quello del conce come dicevi ti fai scalare 500 euro e magari ci butti dentro il passaggio (che di solito te lo concedono) riesci a portarla via anche a 13500 puliti... da quel privato anche se ti fai scalare 2000 euro, poi il passaggio ti viene quasi 1500 euro... visto che quello che cerco è che non abbia problemi di motore o differenziale se quella di torino non ne avesse punterei direttamente a quella... anche se non nascondo che mi piacerebbe contattare questo di bergamo che è a 20 min da casa mia...
Tu quella di Bergamo valla a vedere uguale, cosi rendi un servizio al forum Per quella di Torino, io sono riuscito a strappargliela per 13500 solo via telefono. IMHO se vai li con 13500 contati, l'auto la porti a casa. E dalle foto sembra davvero pulita, sia fuori che dentro. Io sto valutando i privati perchè ho l'amico salonista che la compra per me e poi me la rivende. Così facendo il risparmio sul trapasso è consistente.
sul mercatino del forum ci sono certe M3 veramente belle e come nuove,per esempio quella di Brutale e' come nuova,l'ho vista dal vivo e pare appena uscita dal conce paghi un po' di + ma hai un'auto da amatore e non hai rischi di spese inaspettate... il gatto nel sacco non lo vorrei,specialmente chiamato M3
E tu la butteresti in pista un'auto come nuova? Io poi avrei paura di cordoli, muretti, gomme e altre cose. Ergo il mio rendimento non sarebbe più lo stesso in pista, non sarei tranquillo. Pagandone una a 14 hai circa 6-7k euro di surplus da poterti giocare in meccanica e carrozzeria :wink:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157046025 Non mi spiego come mai questa non si vende. Credetemi, è da 1 anno che è invenduta. Era inserzionata a 23k. Io gli offrì il 330d + 16k e mi disse No, voleva 20. Adesso la vende a 18,5 ma è sempre invenduta. La perplessità è per il cabrio (come ***** drifta con 150kg in più, e che rigidità torsionale ha?) Perchè il phoenix è semplicemente il mio sogno, in declinazione cabrio poi è da sturbo!
qualcuno sà la differenza di rigidità torsionale tra il cabrio e la coupè? Infatti questa gialla di Fiumicino mi sta arrapando alquanto Considerando che da noi oggi c'è stato sole a spaccare e 15 gradi, e che la notte di natale ne avevamo 19, quasi quasi perderei un pò di prestazioni e di hanling a favore del piacere del cabrio.. Che poi fra le altre cose è abbinato al più bel colore per E46! Certo che poi alla rivendita sarà quasi impossibile darla via... questa 6 mesi fa chiedeva 23k!
Beh immagino, pesa il 10% in più, circa 160kg, che non sono noccioline... Bisogna vedere quanto perde in rigidità torsionale e sei nei traversi e nei pendoli il telaio può soffrirne..
imho per l'utilizzo che ne fai non va mica tanto bene il cabrio :wink: i dati purtroppo non li sò edit: considera che irrigidendo l'auto con barre assetto & co, la scocca lavora mooolto di più in torsione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho provato entrambe le m3 e ti posso dire che la cabrio e' fatta per godersela e non per fare giretti in pista o corse
Diamine così mi mettete in crisi... Considerate comunque che in pista (solo drift) ci andrò massimo 10 volte l'anno. Per quello ho venduto la Silvia, perchè non aveva senso spendere soldi a bollo, rca e manutenzione per cosi pochi giorni l'anno.. Inoltre al momento non ho velleità di fare gare (dove cabrio e spider sono precluse). Il mio utilizzo sarebbe: 5% pista 65% piacere di guida su strade aperte al traffico 30% passeggiate a cielo aperto (visto che da aprile a ottobre da noi ci sono spesso oltre i 20 gradi)
Mi sa che non hai le idee molto chiare, prima dici che vuoi una macchina anche non messa benissimo da usare solo in pista per fare drift e poi scrivi che la useresti solo per il 5% in pista
Se è così puoi prendere il cabrio,ma io mi stavo chiedendo...perchè non ti trovi un'auto come la tua vecchia silvia ma stargata da usare per il drift piuttosto che un vecchio bmw e30 e ti prendi la e46 cabrio ben messa da usare solo in strada?:wink:
adesso guardando sul mercatino di Elaborare di febbraio c'e' una M3 E46 ben equipaggiata con 113 000km a 16 000 euro
si parla tanto....... ma la //M non si compra ci limitiamo a criticare quelli che la //M c'è l'hanno secondo me c'è molta invidia caro Vale46