Se fosse come dici te, avrei richieste (magari improbabili) di trattare. Invece zero. E' proprio che nessuno la vuole...
Dipende cosa chiedi in più rispetto a eurotax o 4r, logico che chi cerca un'auto del genere, ha molte alternative alla cifra che si è messo in testa di spendere (prelevata appunto da queste fonti). Insomma, mercato decisamente diverso da quello delle M3.
@ biondo: non è male come idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ 320is: sai, se fosse piaciuta, avrebbero provato alemeno a trattarla. Cmq giovedi la lascio ad un amico che deve farla provare al suocero, forse interessato. Chiedo 6500 e oltre non vorrei andare. 4R nemmeno la porta più e comunque è ad un prezzo più basso della mia richiesta. Però su Autoscout quelle che trovi a meno hanno una caterva di km. Poi qui torniamo al mio discorso. Diamine, io devo vendere a 4R? Ok. Però poi non criticatemi se pretenderei di comprare a quotazione 4R un modello ben tenuto di M3. Anche perchè qui ci si dimentica che le quotazioni sono riferite ai modelli in ordine. I catorci varrebbero meno...
Un po' di pazienza ci vuole per vendere al prezzo che vuoi, specie se hai tra le mani un modello tenuto sopra la media, questo vale per tutte le vetture, indipendentemente da come si chiamano. Per quanto riguarda l' M3, ribadisco i concetti che ti sono già stati dati. L' M3 è e rimane un'auto "capriccio".
Hai ragione. Comunque se vendo il polmoncino credo che mi butterò su una 2003, magari cercando di tirare il prezzo sotto i 17k euro. Ci sono un paio di 2003 su autoscout... tipo questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171574794 Non ci sono foto degli interni, ma l'esterno è da 19, xeno, tettuccio e i mitici fanali a led della rest...
Gli interni mi sembrano neri, da capire che se sono in totale pelle o sono misto pelle e tessuto, o per lo meno in pelle e alcantara. Dice di avere il navigatore e se è del 2003 dovrebbe avere il navi quello con il monitor più grande, sperando che abbia il caricatore che legge i DVD per gli aggiornamenti, altrimenti è una bella salassata extra.
Il sogno sarebbe pelle + alcantara. Ma a quanto pare è una chimera, non ne ho mai trovato una. Inoltre non ti nego che pelle + stoffa mi intriga più di pelle totale. Sta cavolo di pelle totale a volte sembra invecchiare tantissimo le auto già poco fresche di suo. La stoffa invece, IMHO, invecchia un pò meno. Il navi mi interessa solo per un discorso estetico, ci sta davvero bene nella plancia dell'e46. Per il resto non credo che la userò per massacrarla di km e quindi di avere bisogno di aggiornare le mappe. Più che altro spero che sedili, pomello e volante non siano troppo usurati. Appurato questo, l'ideale sarebbe piazzare il polmone a 6500 e strappare questa a 16500 (cosa non improbabile visto che mi ha detto che i 17500 sono lievemente trattabili). Speriamo bene...
La mia è pelle + alcantara, se inizialmente ho storto un po' il naso, successivamente ho apprezzato molto il fatto che non ti fa scivolare via in curve più...allegre e tutto sommato non mi dispiace alla vista. La pelle per restare bella, ha bisogno di molta pazienza, pulizia e crema molto spesso, altrimenti invecchia facendo grinze che a me non piacciono per nulla. Consiglio di calcolare il prezzo finale dell' M3, giocando anche sul passaggio di proprietà, fai conto tondo con quello che magari è più disposto a scendere.
il passaggio di proprietà mi costa poco. Infatti la comprerà un mio amico salonista. Lui paga 100 euro la minivoltura, 350 euro il passaggio e l'iva sul surplus della rivendita. diciamo che con 600 euro dovrei cavarmela...
di norma avrei una vista buonissima.. però mi sono lasciato ingannare dal fatto che era una 2003 ed ho automaticamente supposto fosse una rest... Allora la scarto e passo oltre.
e' accecato dal prezzo. L'avevo scritto qualche post fa. E aggiungo che Vale si chiedeva il perche' il mercato sia fermo... Proprio per i ragazzi come lui che volgiono vendere i loro catorci (mi pare l'abia definito lui polmone e catorcio, se no non mi permetterei mai ovviamente) sopra il prezzo di quattroruote e comprare degli m3 tenuti bene sotto il prezzo. Pazzesco si e' dato una risposta e quindi secondo me si potrebbe anche chiudere il topic. Continua a dire che ha trovato una macchina della madonna sotto prezzo e poi una arriva dal Bangladesh, l'altra gli manca lo scarico, l'altra vede i fari a led dove non ci sono.....Ascolta me cerca una bella auto e poi tratta il prezzo. Fidati che la ricerca funziona meglio. Se poi proprio vogliamo dircela tutta io non potrei ad oggi pero' tu che puoi perche' non porti la tua in bmw e ti prendi l'incentivo rottamazione e prendi un bel m3 e92 bianco e passa la paura!?!? Hai le possibilita' economiche e stai li a prenderti un usato che non sai come sia tenuto quando puoi prendertela nuova!!!!
le M a poco prezzo si trovano... lo stato delle stesse è da verificare... non è detto che per forza auto del 2001 senza accessori e con molti km debbano essere tutte in pessime condizione i km sopra i 100k sinceramente non mi spaventano... ad uso stradale anche con 150k km non è detto che sia un catorcio o sia tutta da revisionare... sarà che la mia è su quel kmtraggio e da quando la posseggo oltre alla manut. ordinaria non ho mai avuto problemi... io sono seriamente intenzionato ad andare a vedere quella di torino... ce ne sono anche 2 in zona mia che potrebbero interessaarmi... mo vediamo, tanto non ho fretta
Vale 46 ho un amico che sta vendendo un 330xd futura full tenuto da Dio con pelle navi, xeno del 2003(cambio 6 marce)..un commerciante gli ha offerto 6.5€ A mio avviso devi iniziare calarti le braghe, star più sui 5 che sui 6... Definire 330d un catorcio..a me da solo gioie, ma tante tante e tante.:wink:
IMHO 6,5 per un 2003 full è un furto. Quell'auto si dovrebbe vendere bene sui 10k euro. Io lo definisco polmone perchè non ha richiesta sul mercato. Perchè per il resto auto con questo value for money non ce ne sono, parlando in generale, e nello specifico la mia è perfetta e ben accessoriata. A quel tale lì evito di rispondere, visto che in 4 anni che sono iscritto sul forum non ho mai preso un'ammonizione e non mi va di rimediarla adesso.
Vedi di evitare questi post polemici, atti solo a creare flame, lui come tutti daltronde, può provare ad acquistare o vendere al prezzo che gli pare, non mi pare ti stia obbligando a vendergli la tua. Spero di non dover intervenire ancora, e vale per tutti.
Beh io la penso come te. Ad oggi il mio problema è vendere la 330d, non voglio ritrovarmi, come fino a qualche mese fa, con 4 auto. Se l'avessi venduta mi sarei orientato sul 2003 sardo a 18,5 o sul 2001 di Viterbo. PS perchè non fai un salto a vedere questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172801765 è dalle tue parti...