il maremoto nel sudest asiatico!!!ancora news sulla terra,,,

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da zstarblue, 28 Dicembre 2004.

1. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    :cool: :cool: :cool:

2. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    sapete cosa mi ha piu' disgustato?? (parere personale....) Quando al telegiornale hanno intervistato i Vip che sono andati li che erano tutti terrorizzati che pero' tornavano con le loro belle valigine e tutti belli pettinati... e come i media stanno cercando di non danneggiare l'immagine di quei posti.. e' verissimo che vivono di turismo.. ma non mi pare il caso di dire (come ho sentito dire) che il turismo nell'arco di una settimana potrebbe riessere in piedi...
    Ma ci rendiamo conto??? Avete mai visto 60.000 morti tutti accatastati uno sul'altro?? isole che si sono spostate.. o sono semi-sparite... e noi pensiamo al turismo??? raga' io non so che ne pensate voi.. ma io sto a manda' messaggini a tutta randa.. lo so che sono solo una goccia nell'oceano ma come disse il saggio.. questo potrebbe dare un senso alla mia vita..
    Non so se fossi stato la se avrei avuto il coraggio di fronte a tanti guai.. di tornare a casa.. o mi sarei fermato a cercare di dare una mano...

3. zstarblue

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    c'è solo tanmta,,,tanta gentaglia...basta!!! :evil:

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    concordo! il massimo per me è stato sentire quell'italiano ke appena tornato dalle maldive si è lamentato ke aveva gli scarafaggi in camera :evil: saranno piu di 100000 morti e sto stronzo tutto infighettato si lamenta degli scarafaggi..al rogo!

5. zstarblue

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    :evil: :evil: :evil:

6. zstarblue

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
  7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    per fortuna che spendi tanti soldi sulla macchina :eek: :lol:

ad andare in giro non si può mai sapere che caxxo ti può succedere.. uno che conosco di striscio era andato proprio in thailandia in sti gg... e dei miei amici che lo conoscono meglio han detto che sta bene xkè di culo era rimasto nell'entroterra quel giorno li...

poi a volte si sentono casi strani tipo uno che ci doveva andare ma poi stava male e ha rinunciato al volo, cose del genere... quando è destino è destino non c'è un caxxo da fare...

8. zstarblue

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    destiny!!!!! :eek: :eek:

9. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ho saputo ke uno del mio paese era li con la ragazza..io nn lo conosco..mi informerò meglio..madonna ke tragedia! :cry:

10. zstarblue

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

11. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Nessuna ripercussione sul clima, lo spostamento dell'asse terrestre è stato minimo e inavvertibile da noi abitanti del pianeta. Piuttosto bisognerà tenere d'occhio i punti più caldi della Terra come le isole Canarie, se dovesse riprendere l'attività vulcanica questo causerebbe una frana in mare catastrofica in grado di dar vita da un mega tsunami con onde alte centinaia di metri all'inizio in grado di propagarsi fino in Florida a schiantarsi su quelle coste con un'altezza di almeno 50 metri........
    P.S. Se avessero evitato di costruire hotel e abitazioni attaccati al mare distruggendo le foreste di mangrovie, visti i frequeni tsunami in quelle zone, ora i morti sarebbero molti meno :rolleyes:

12. zstarblue

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    in ogni caso...il nostro pianeta sta affrontando un serioso problema...l'inquinamento!!!! :evil: :rolleyes: :cry: :cool:

Condividi questa Pagina