meglio uno sfollaggente in abitacolo,prima che scendi e apri il baule te ne potrebbero dare tanissime
i lservizio e gratuito per tutte levetture anche secondo propritario fino al 91 si paga solo il carro (secondo proprietario e fuori garanzia)
Vedo che tutti (come me del resto) sono sprovvisti di un accessorio veramente utile: l'estintore. In caso d'incidenti (magari quelli di altri ) può essere determiante. Per gli squaraus, ho sempre i cleenex... . Per il resto mi affido alla Santa Provvidenza....
io lo ho tanto non costa un granche poi può anche succedere alla propria car ( speriamo mai ) poi la casseta di prono soccorlo lho trovata a 6 euro
quando ho avuto bisogno dell'estintore(purtroppo) è stato usato quello in dotazione a un autobus incolonnato con gli altri,subito dopo l'incidente insieme alla cassetta del pronto soccorso credo sia una di quelle cose utili che pochi hanno ma che dovrebbe essere obbligatoria
Io mi porto: Gli occhiali da sole Occhiali da vista (di notte sono un pò cecato) Ipod E mi godo il mio Mostro...........!!!! Voi che vi portate tanti attrezzi......sotto al marchio BMW, ci fosse quello della TATA??
mi permetto un consiglio,usandole da decenni: prova le lenti fotocromatiche..non hai idea di quanto meglio ci puoi vedere in ogni situazione con una lente che insegue gli UV dell'ambiente.. :wink:
io cerco di viaggiare sempre leggero, nel baule ho poche cose: la barra bloccasterzo (utile anche come mazza da baseball, si sa mai che incontri un idiota..), fiammiferi, american tape e un paio di teli mare.
nessuno dei 2 è obbligatorio averlo con se. Il giubbino diventa obbligatorio nel momento in cui scendi dall'auto in autostrada,tangenziale e strade extra urbane.
allora..doppio giubbino, triangolo, lampadine, torcia con pile ricaricabili a manovella (non scherzo), cacciavite con varie punte. Poi, per i bimbi, confezione da 6 di bottigliette d'acqua e due scatole di TravelJohn http://www.medicalspa.it/travel/cose.html è utilissimo sia per pipì che vomito (i miei figli hanno battezzato nell'ordine: Twingo, Polo 1991, BMW, Polo 2000)...spero con questo arnese di evitare il battesimo della cmax