fantastico! in effetti una sosta forzata può generare un'esigenza alimentare... ...e conseguentemente lo smaltimento del "prodotto interno lordo" non ci avevo mai pensato... finora sono stato fortunato, mai uno squaraus in viaggio... meno male! credo che l'aggiungerò al mio kit il panino purtroppo è deperibile quindi dovrei sostituirlo ogni giorno.. e ho già problemi di linea comunque ottima idea
tester digitale, un paio di cavetti elettrici, piccola cassetta degli attrezzi con cacciaviti, brugole,torx e bussole, giubbino catarinfrangente, pezza per pulire la carrozzeria, bomboletta per gomme, pompetta a pedale per gomme (elettrica non mi fido), piccolo rompighiaccio, mezzo L di olio motore, detergente x vetri concentrato, 50ml di trattamento olio motore al teflon, una valvola pierburg funzionante, fazzolettini di carta, salviette umidificate, preservativi, una coperta, una 40ina di CD, un coltellino svizzero, un pò di sale, un rosario, un santino, filo di ferro, carta filtro per cappe da cucina e qualcosa che mi sono scordato...
Varie brugole, un cacciaviti doppio (talio/stella) storico (è la 4a macchina su cui alloggia, e mio padre le tiene anni e anni), cric, chiave a croce (devo comprarla, quella della BMW era buona, quella della Honda... ), cavi batteria, corde elastiche, compressorino, poggiatesta posteriori, una sottospecie di cinghia, tergivetri/rompighiaccio, olio motore, nastro adesivo, filo di ferro, triangolo, straccetti vari, guanti da lavoro e poco altro nel bagagliaio. Nell'abitacolo pila, giubbotto catarifrangente, salviette, penna, portafortuna, constatazioni amichevoli, tuttocittà (waiting for TomTom), cacciavitone enorme (usato più per difesa che per aggiustare qualcosa), guanti da guida, foglietti e un'altro poggiatesta posteriore. Devo comprare il rompivetro/tagliacinture, con la E34 non ne sentivo il bisogno, ora che ho un fuoristrada sarebbe meglio averlo a bordo.
Io in bauliera ho un debimetro, non si sa mai, già una volta mi è stato utile, a Senigallia più precisamente!!!!
io a parte la cassettina originale non ci ho mai tenuto nulla.. anzi..al momento ho fatto sparire sia quella che la ruota di scorta,con tutto il suo vano
guanti da lavoro pesante in cuoio, guanti leggeri antiscivolo per lavori di fino, set di chiavi a brugola, set di chiavi torx, un compressorino 12 v, due bombolette ripara gomme, una pila a batterie, un pila a dinamo, scoth, nastro isolante, guarnizione adesive, panni vari, taglierino professionale stanley con lama che esce quanto basta per non risulatre offensivo, 2 coperte, asciugamano, bottigliette d'acqua minerale da 500 ml. (piene ovvio), metro da 3, cordella metrica da 30, salviette umide formato famiglia... oltre al normale kit bmw...
cazz ma ragazzi...sembra che abitate in cambogia con tutta la roba che vi portate dietro!a voi non serve il BMW.. ma il defender di lara Croft
con un paio di mitragliatrici pesanti sarebbe perfetto... sai le mitiche scene del litigio classico "L'AVEVO VISTO PRIMA IOOOOOooooOOOOoooOO"
per fortuna ci son poche donne nel forum..e poco attive altrimenti le mitragliatrici adesso "cantavano"
citando un messaggio di poco fa "se devo scappare qualcuno preferisco una macchina leggera e molto molto veloce", per fortuna ho qualcosa di simile