Oggi pomeriggio la leva Joystick lasciata in posizione M+S, per ben 2 volte spenta la vettura non è ritornata in posizione R N D P in modo automatico. A questo punto ho dovuto, una volta accortomi, visto che la vettura non si muoveva e la P sulla leva lampeggiava, rimetterla a mano. Recatomi in BMW rimanevano sorpresi anche loro e non hanno saputo darmi spiegazioni, perchè facendo alcune prove sulla vettura il problema si è ripresentato. Adesso faranno delle ricerche e mi faranno sapere qualcosa, ritornando a casa ho riprovato e il problema non si è piu ripresentato, problemi di rimanere a piedi non ce ne dovrebbero essere visto che se il movimento non lo fa automaticamente, basta sopperire a mano, certo che però potrebbe essere un campanello d'allarme.....
È una cosa che ha dentro la centralina del cambio(se si apre la lista si vede questa opzione) perciò immagino è da guardare nella centralina, ma magari è un "falso positivo"(come se apriamo la macchina e la facciamo partire e fuori fa caldo e non abbiamo le finestre aperte, parte in automatico l'aria condizionata anche se la vettura l'abbiamo spenta a clima spento, ma a me personalmente 2 volte su 10 non lo fa)
a me l'ha fatto 2 volte oggi e non si era mai presentato, però penso che la centralina lavori perchè, non l'ho accennato prima, ma la leva fa 3 tentativi di qualche millimetro verso destra appena spenta la vettura e dopo lampeggia la P di parcheggio, come dire "io ho provato ma l'operazione non è andata a buon fine.Ah dimenticavo....non ci sono allarmi di sorta.
Capisco tu soffra di insonnia...ma è il caso di provare alle 2 di notte??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la cosa è strana... Asus
Non so, Gianni...al momento con circa 120mila km all'attivo, tutto (sgrat sgrat) sta andando bene. In MS non l'ho ancora provata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi ha sempre funzionato bene, in ogni caso il tuo pensiero era comunque invocato come voce autorevole a livello di Forum :wink:
Grazie dell'autorevole, ma col "marcetto" come hanno definito la leva joystick del cambio le mie due bambine, sono ancora un niubbo...
@ Asus: vita notturna pazzissima...@ Spadiz: attento che non te lo distruggano ....il marcetto...:wink:
eh si..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />