ragazzi aiutatemi per favore!!! questi santi angel eyes mi stanno facendo impazzire. sono davvero un mistero.. esistono davvero dei led molto luminosi che illuminano in modo uniforme entrambi gli anelli??? allora io vi racconto un pò le varie vicende, e tutti i led che io ho provato... all'inizio ho montato dei normali led angel eyes in vendita su ebay ( senza apertura a v) insomma quelli classici da 6000kelvin, sono rimasto insoddisfatto perchè il 6000k ha dei riflessi azzurrati che non mi sono affatto piaciuti e poi non erano per niente luminosi, di giorno niente, bassisima luminosità!! l'anello quello grande rimaneva quasi spento. cosi ho deciso di provare ad acquistare delle lampade a 18 led h8 da 5000kelvino "peggio che andar di notte" che vi devo dire... questi proprio non si vedevano, i led erano poco luminosi e di scarsa qualità era buono solo il colore che questa volta era bianco veramente senza riflessi azzurrati... così credendo fosse davvero questa la strada giusta da intraprendere... decisi di acquistare delle lampade h8 5000kelvin stavolta da ben 68 led. il venditore dichiarava un altissima luminosità, e poi ho pensato cacchio 68 led illumineranno davvero parecchio?!?... un attesa straziante più di 35 lunghissimi giorni e alla fine?? di nuovo niente! soliti risultati led di bassa luminosità... quello che chiedo non credo sia una cosa impossibile,esistono dei led ad alta luminosità come quelli montati sulle ultime bmw bianchi che illuminino entrambi gli anelli?? qualcuno è mai riuscito a trovarli ? la mia auto è una bmw x5 e70?? sarebbe secondo voi possibile montare li stessi led delle nuove bmw? se nel caso non fosse possibile, sarebbe secondo voi una cosa giusta acquistare degli anelli angel eyes con led interni in modo da avere una luce uniforme e non per riflessi ...forse questo è l'unico modo per avere una luce forte molto luminosa?? ansiosa e trepidante aspetto da voi la soluzione all'enigma....
ahahha hai ragione è proprio un calvario... si ho le lampade h8, quelle monta la x5 e70. va bene proverò con quelle allo xeno, tu c'è l'hai allo xeno alla tua auto?? mi sapresti per favore indicare dove posso trovare queste lampade allo xeno? cmq ero intenzionato di più a mettere quelle a led perché il futuro e a led e anche perché le nuove bmw hanno quelle a led. ti ripeto la domanda fatta prima, non è possibile montare i led delle nuove bmw?? scusami per tutti questi dilemmi:) e solo che vorrei ottenere un risultato uguale o che cmq si avvicini a quello delle ultime bmw...
chiedi al utente Devilsnake , lo trovi su x6 zone o un pò in giro, lui ti saprà aiutare. nel x3 monto lampade a led(dopo averle provate tutte) da 10 watt ed ho risolto. perlomeno si vedono ora, prima zero!ma son diverse dalle tue!
Le LUX H8 sono (a dire degli utenti che le hanno montate) le migliori in circolazione; dalle foto postate il risultato è davvero ottimo, se cerchi nel forum trovi parecchie discussioni in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non montate gli xeno sugli anelli, vi squaglia il vetrino che riflette la luce nell'anello grande usate i led che meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">