In attesa di riuscire a caricare qualche altra foto, vi postiamo le prime foto di una passeggiata fatta oggi al Gran Sasso. Giornata stupenda, clima straordinario, per non parlare del paesaggio. La location è stata da me individuata quale miglior strada per testare ogni vettura da me posseduta. Le strade sono discretamente tenute e presentano una varietà di curve di diverso raggio, si da evidenziare ogni limite dell'assetto e dei freni. Il percorso tipo è quello che va dall'uscita dell'autostrada A24 Assergi, salendo oltre l'Hotel Nido dell'aquila, s'inerpica per circa 20 km sino a Campo Imperatore. Questa volta ho trovato un percorso ancor migliore se possibile, in quanto più giudato e decisamente più tecnico. La tratta in argomento prevede al bivio dopo la discesa da Campo Imperatore, la deviazione verso destra direzione Amatrice: vi si apriranno circa 20km di strada di curve mozzafiato da terza piena a 140 circa e ripidi tornanti da seconda. Fate attenzione ai motociclisti, oggi ho rischiato di imbarcarne uno! Patrizia ancora si deve riprendere dallo spavento.
zone bellissime, anche se ammetto di essere di parte dato che sono abruzzese, strade eccezionali per divertirsi...............
la prossima volta avverti, così provo a starti dietro! scherzo, ovviamente. mi farai partire con un quarto d'ora di anticipo!!!