il gommista si rifiuta di montarmi le termiche

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da bmw320d_e46, 5 Novembre 2010.

1. massdp

massdp Secondo Pilota

830
    23
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.424
    X1 E84 2.0 sdrive xline
    ma dai...veramente l'hai menato??????=D>=D>=D>

2. krimtattoos

krimtattoos Kartista

71
    1
    28 Gennaio 2011
    Reputazione:
    7.622
    Bmw 318i Valvetronic Restyling
    beh diciamo che non sono un tipo calmissimo in particolar modo con le persone boriose e volgari come lui .. quando ha cominciato ad offendere mi è salito il sangue al cervello e oltre ad un destro ben assestato l'ho "lanciato" in una fila di gomme

3. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    i gommisti vanno interpretati

compra due gomme 160 euro e me le vende 300, gli dico dopo 2 giorni che dove le ha comprate le ha pagate meno e voleva pure ragione.

quando portavo le gomme da gommadiretto facevo sempre schifo ed ora mi vuol fregare.

un pugno? io li decapiterei, lavorano a nero, con operai fuori regola , senza nessuna sicurezza e si lamentano

non son per la guerra, ma sai che ti dico , hai fatto bene!

4. krimtattoos

krimtattoos Kartista

71
    1
    28 Gennaio 2011
    Reputazione:
    7.622
    in primis loro sono esperti "teoricamente" del settore però ti stringono i bulloni a cazpio di cane con la pistola ad aria.. e vabbè

le gomme (DA FONTI ATTENDIBILI in quanto le vendo anchio ma non sono un gommista ma un agente di borsa/forex con la fissa per le auto e le moto :lol:) delle marche piu conosciute come pirelli, michelen e via discorrendo le pagano 20, max. 25 euro iva e trasporto incluso a singola gomma indifferentemente dalle misure, perciò facciamo 20x4 sono 80 euro 4 gomme, mettiamoci non so 20, anche 50 euro di mano d'opera se fanno un lavoro fatto bene, totale circa 130 euro, mentre in giro minimo per le mie gomme 225/65/17 mi hanno proposto questo, (a parte il fatto che devi PER FORZA comprarle da loro o non te le montano), 4 Gomme di scarsissima qualità marca Marangoni incluso montaggio 215 euro, "regolarmente" senza fattura, perchè quando glie la chiedi o anche un misero scontrino il loro sguardo è perso nel vuoto.., 4 Gomme marca Pirelli antiforatura circa 380 euro.. (io: minchia! le hai ricavate da un blocco di platino iridio e me le monta Montezemolo?!? lui: eh ma sono speciali! io: Ok allora visto che chi te le fornisce le vende anche a me al prezzo di 28 euro l'una iva e trasporto inclusi, sei un poco di buono e per quanto mi riguarda puoi metterti tutte le gomme che hai in officina su per il **deretano**) detto questo, o ve le comprate e le cambiate da soli se ne avete la possibilità, o le portate da un gommista di fiducia.

5. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Così bassi i prezzi sei sicuro?

Neppure oponeo o gommadiretto !!

6. krimtattoos

krimtattoos Kartista

71
    1
    28 Gennaio 2011
    Reputazione:
    7.622
    come puoi vedere anche nella firma io per arrotondare le vendo.. e le vendo a 50 euro a coppia significa che 4 gomme le vendo a 100 euro, io le pago 80, e ci guadagno 20 perchè il pagamento viene fatto direttamente all'azienda che spedisce e mi riconosce un certo "bonus".

7. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Anche 245 40 18 o 235 50 18 che son ruote più grandi delle utilitarie ?

Marca ?

8. krimtattoos

krimtattoos Kartista

71
    1
    28 Gennaio 2011
    Reputazione:
    7.622
    OT

sisi tranquillamente ne ho anche per cerchi da 19 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marche in pronta consegna ho michelin, pirelli e altre piu economiche.. Poi se non ho disponibilità le ordino perchè me ne sono fatte scaricare un centinaio in cantina proprio per velocizzare le consegne

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2011
  9. massdp

massdp Secondo Pilota

830
    23
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.424
    X1 E84 2.0 sdrive xline
    a saperlo prima...e cmq confermi la mi tesi originaria che "alcuni" gommisti sono veramente da radiare...

Condividi questa Pagina