Beh, conosco due idioti che a 16 anni si sono fatti 10Km di autostrada con due Aprilia RS125 preparate per vedere a quanto arrivavano...
Ho posseduto quel catramone, e le ho voluto bene perchè mi salvò la pelle in un frontale sull'autostrada A1 (e non aveva airbags) dopo un lancio veramente infinito prendeva (a volte) i 160kmh di tachimetro che sono diventati fantascienza quando ho messo sù i cerchi in lega di un pollice più grandi di quelli di serie Oltretutto mangiava un'esagerazione d'olio (non arrivava mai da tagliando a tagliando senza rabbocco/hi) e friggeva i fari con una regolarità impressionante. Ma se quell'incidente lo facevo con una Punto non per essere melodrammatico ma forse non ero qua a raccontarlo
ah il vialone del metano detto anche viale 11 agosto........ora l'hanno stroncato con una bella rotonda e un bel velox in piu' è pieno di crateri.... ciao Nicco
si, e naturalmente vi racconterò che tra Barberino Mugello e Sasso Marconi ho ridicolizzato un paio di Murcielago, così restiamo in tema con le leggende metropolitane di questo 3D
...provate chiedere a Cosmic....il suo Supra turbo è stato battuto da una tipo!! ...tipo da 500 cv però eh!! credevo anch'io che fosse una leggenda metropolitana o qualche esaltato che la sparava grossa come un palazzo...mi son dovuto ricredere! ..pensate che ultimamente stava lavorando per portarla a trazione 4X4!!!
lo so, lo so infatti quando arriva il solito tamarro tosco emiliano con la solita golf più tamarra di lui convinto di essere all'anello nord del Ring piuttosto di ingarellarmi a meno che non abbia le palle seriamente girate di traverso lo lascio passare
non sono schumacher, però li mi divertivo abbastanza ora ci si diverte ma bisogna stare troppo attenti, spesso vado a codice. pensa che un mio amico che andò a milano con la mercedes e270 cdi del babbo tornò con 4 verbali acarico di cui 2 da 350 euro e 2 da 150 euro, erano i primi tempi della semina di velox in quei 90 km circa. ce ne sono 9 mi sembra..... ciao Nicco
un tizio vicino da me se la canta che con il golf IV 1.6 benzina di 3a marcia arriva ai 180 orari!!!!..... che dite facciamo un gruppo di acquisto e ce la compriamo anche noi??? un mio amico inoltre si è comprato la civic 2.2 td 140cv....la macchina ha un buon motore, ma lui è convinto che da giù pure all M3! secondo lui il mio bmw è una c.acca..... ma quando su un tornante ho scaricato tutti i giri del tachimetro...la c.acca la fatta lui per davvero!! comunque chi si vanta in questa maniera è solo un buffone che ci capisce meno di 0 di auto
per il golf non saranno 180 ma forse 160,ha un cambio lunghissimo,infatti di 4 e 5 non si arriva mai a fondo scala,questo l'hanno fatto per un maggiore confort autostradale,anche il mio roverino 1.4 fa di 3a sui 150,ma poi gia di 4a non si arriva al massimo di giri ma si ferma sui 6000 e di 5a è difficile raggiungere i 5000-5500 giri.
ma che sia un caso che il tamarro/novello schumacher/cantastorie sia in generale un possessore di golf? xke io noto con una certa frequenza i comportamenti sopracitati con i possessori di questa auto...
golf e seat leon... comunque anche audi a3.. è pieno sti pilotoni quà... uno con una Leon mi ha detto.. lo sai che i traversi li faccio anch'io? e io: e come fai, col frenoamano? lui: no no... basta che quando sei in curva DAI gas e controsterzo e la macchina fa tutta la curva di traverso!! io: ah oscia...
Un paio di miei amici sostengono (proprietari di leon e golf): " La Bmw è peggiore di Volkswagen perchè ha la trazione posteriore....immagina se la facevano anteriore! (faccie dei due con un tono di gasatura)... NO COMMENT!
j0ker scrive: no è preparata la mia makkina j0ker scrive: non è tamarra God save the Pasquet! scrive: ah Io sono god save the pasquet! Appena ho tempo vi scrivo tutte le sue boiate di 1 ora di msn!
sulla trazione anche io ne ho sentite molte,tipo che le migliori auto sono le trazioni anteriori oppure le 4x4.alchè gli dissi allora perchè le f1 non le fanno a trazione anteriore??? Non ho ancora avuto risposta saranno passati quasi 3 anni. Questo tizio è un innamorato VW specialmente golf. Ha anche detto che il golf iv tdi 150cv,in pista faceva tempi migliori di un bmw m3,tutto grazie alla trazione 4motion della VW.
questa della Golf 1.9 TDI che fa meglio della ///M3 in pista è davvero bella. un mio amico con la golf 1.9 TDI 90cv dice che sta davanti ai 325i e46 e alle 156 2.5 V6
in verità in verità vi dico che la Panda 750 era chiamata così non per via della cilindrata bensì dei KW
Da possessore di golf posso dirvi che avete ragione.La maggior parte dei golfisti non ci capisce una fava di auto. Io mi avveleno quando dico in giro che vorrei una serie 1....per svariati motivi e in più è l'unica auto di quel segmento ad essere a trazione posteriore. E loro mi rispondono sempre allo stesso modo.....si bella la trazione posteriore, poi fanno una pausa e ti dicono "però alla prima pioggia.....". Possibile che ci sia ancora tanta ignoranza??? Il bello è che poi se gli chiedi se hanno mai guidato una tp, ovviamente la risposta è no. Io non sono abituato a dare pareri quando non so di cosa sto parlando, ma forse sbaglio nel pretendere che gli altri facciano lo stesso