coast to coast del grande George Weah, che potenza il Liberiano!!! http://www.youtube.com/watch?v=fPuhr1L86ck
1-marco van basten 2-roberto baggio Poi raga chi si puo inserire per il sondaggio per il giocatore migliore in tutti i ruoli?
ma per migliore in tutti i ruoli che intendete ?? come fa un professionista ad essere migliore in tutti i ruoli ?
ma allora bisogna specificare, ruolo x ruolo, altrimenti anke Baggio e Van Basten non li puoi considerare insieme perchè giocavano in ruoli ben diversi...:wink: e mica facevano anke i terzini, le ali ecc. ecc.
Vabe ma possiamo paragonare un attaccante con un centrocampista, ma non di piu...un difensore con un attaccante non ha senso...Cmq detto questo il mio preferito è Steven Gerrard non sarà un fenomeno come Van Basten, Maradona ecc...ma ha una visione di gioco spettacolare, un tiro eccezionale e difende anche bene, io gioco a calcio da parecchio tempo e ho giocato anche seriamente fino a qualche anno fa e non ho mai avuto un giocatore di riferimento, ma poi guardando Gerrard ho cambiato idea !
come non quotarti... poteva far tutto quoto, infatti, per essere un sondaggio equo, bisognerebbe, imho, paragonare giocatori dello stesso ruolo. Su Gerrard nulla da dire, da qualche anno a questa parte è uno dei migliori se non il piu' completo centrocampista del mondo
io non dico un giocatore per difesa uno centro uno attacco ma un giocatore che riesce a coprire tutti i ruoli un giocatore capace di stare attivo in tutti i ruoli marco van basten era sempre ovunque correva come un treno mai visto una sua partita?? io si in dvd o cassette di mio babbo sono troppo giovane
non voglio creare flames, ma ricordate cosa ha fatto il cagliari 40 anni fa (in questi giorni è stata festeggiata la ricorrenza) ? 11 prodi contro 14 avversari a giocarsi le gambe ogni domenica. è stata una magia che oggi non sarebbe più possibile :wink:
questo non l'ha postato nessuno il piu importate di tutti per come la vedo io che non riguarda squadre ma la nostra nazione [YOUTUBE] [/YOUTUBE]