Sarebbe simpatico organizzare qualcosa. Peccato che io non possa più giocare...la nazionale avrebbe avuto un fuoriclasse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me i gol piu belli in assoluto sono : 1) quello di Bergkamp 2) quello di roberto carlos su punizione contro la francia ! [YOUTUBE] [/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=-t5MF7NRQh4&feature=related[/YOUTUBE]
ci dovrebbe essere un tutorial; ad ogni modo copia l'indirizzo della pagina internet, inseriscilo nella finestra che ti si apre cliccando sul simbolo del mondo con gli occhiali e poi clicca l'icona di youtube /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
simpatico sicuramente, impegnativo altrettanto! Per la nazionale non ti preoccupare, faccio uno squillo con la mia scheda finlandese a marcello e gli dico di non convocarti
al momento l'ho maledetto (l'imprecazione che mi uscì non è ripetibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)...per fortuna prima che juventino sono amante delle cose belle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il giocatore migliore e dico completo in tutti i ruoli?? secondo vuoi mettiamo un sondaggio on a friday
io credo invece che l'abbia proprio cercato, ci mette forza e non guarda neanche, per la serie, o la va o la spacca!! Grandissimo Sheva, che giocatore!!:wink: Sto pensando a un gol intanto, appena mi viene in mente... Edit: eccolo, anche se la distanza non è certo siderale, ma compensa l'angolazione e il gesto tecnico!!!