...il Giullare e la Principessa | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

...il Giullare e la Principessa

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Jester, 13 Marzo 2012.

1. 19kino87

19kino87 Primo Pilota

1.205
    78
    11 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.461
    e93 335i ex e46 320ci cabrio
    Andata e ritorno 300 km mi pare... Ma ne vale la pena... Ti saluto, buona notte!

2. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....hola pueblo.....

....stasera dopo il lavoro sono andato a fare shopping....2 belle borse piene per la mia cucciola.....

....sabato pomeriggio sarà tutto dedicato a lei......tagliando......una bella lavata......dentro e fuori..........

.....magari alla fine ci scappa anche una birretta....(ovviamente mentre la guarderò tutta luccicante.....)

....ma che è questo mortorio???? c'e' nessuno?.....LU??? POKER...?????.......KINO...????????????

che razza di assenteisti.........se vi becca il premier...........

3. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Shopping??? Cosa hai preso? E dove? Sabato birretta? Si può fare.... :-))))

4. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....ciao LU!!!

niente shopping estremo......giusto olio e filtri per il tagliando.....comprati a bergamo....

....c'e' un rivenditore che mi fa qualche sconto.....quindi ho colto l'occasione.......(non ho trovato un filtro che ho letto nel forum....quello dei vapori olio)

....unica cosa....spero di non fare minchiate....su auto precedenti l'avevo già fatto ma su questa mai.....

......beh ....chi non risica...........

....peccato non aver avuto tempo per gironzolare nel negozio alla ricerca di qualche kikka...........

5. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
  6. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....bellissima.......quasi offensiva..........

................sei troppo un ganàsa.....quanto????

7. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    ...tanto... troppo... ma ho appena venduto il treno di cerchi e gomme da 17.... ho reinvestito subito... daltronde erano i soldi del BMW e nel BMW sono rimasti :-))))))))))))9

8. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    giusto.....non posso contraddire in nessun modo.............

..........scusa.....noto solo ora.....ma i dadi delle tue ruote sono in ergal? o quantomeno azzurri.....o sbaglio?

....io visto che i cerchi torneranno sabato mattina e saranno piu' scuri....pensavo di metterli cromati

9. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Me li ha regalati il venditore insieme ai cerchi e agli stemmi BMW... non ricordo, ma non mi sembrano cromati... tra l'altro voglio prendermi quelli antifurto...

Poi avrei altri up in mente...mmmm innanzitutto i fari a led... ma dopo la salassata di sta autoradio mi sa che aspetto... almeno il mese prossimo :-) quindi la prossima settimana... :-)))))))))))))

10. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....io penso che parteciperò al gruppo d'acquisto per gli angel....anche se come già detto mi fa paura il montaggio......altri up in vista.....led sotto maniglia (ho già comprato i siluri a led....) e tasto per apertura baule dall'interno....poi devo verificare se salvare l'autoradio (il cd del nav non va piu'....) vorrei mettere la retrocamera al posto della serratura del baule.....(e ovviamente ho un trip per le frecce nere

11. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Beh, sei messo bene anche tu a "scimmia" vedo.. :-)))

Io ho appena concluso per l'autoradio SPAZIALE!!! :-)))))))))))))))))))))) EVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

12. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    .....scimmia??????????????

tutta colpa di sto sito......

......stanotte.....sogno stupendo.....ero con Amanda Seyfried.....

......sorseggia un flute di champagne.....io una Tennent's.....

.....poi mi guarda....con i suoi splendidi occhi azzurri.....si avvicina.....mi da un bacio a fior di labbra.....si stacca e ricomincia a guardarmi negli occhi....

......mi dice..." Jester....don't stop me please....." (si.....normalmente sogno in lingua originale senza sottotitoli.....)

.....ricomincia a baciarmi.....stavolta profondo......

........è veramente bellissima..........ha una bocca stupenda.....una lingua da favola......e sa di buono.....

....comincio a spogliarla piano.....mi godo ogni millimetro della sua pelle.....liscia come seta......profumata.....

.........lei gradisce molto.....".....Jessie.....go on .....please......"

.....allora comincio a toccarla......lei mi spoglia.......la temperatura si alza come per un m3 che comincia a cantare.......è tutto bellissimo....

......lei cede......saltano tutti i freni inibitori......comincia ad ansimare in modo rumoroso......

.....".....OH.....YEAH......JESSIE.....IT'S AMAZING!!!!.....GO ON ......PLEASE.....FASTER.........SLAMELLAMI....."

....mi sono svegliato subito.........forse è meglio che cominci a dosare i miei interventi nel forum......

13. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Te sei fuori come un poggiolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

14. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
  15. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Bianco e nero? mmmmmmmmmm non mi convince... preferisco il classico o al massimo quello effetto carbonio...

16. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    li ho visti anche tutti neri su una m3 vista in internet......l'effetto non è male................

ma tu di dove sei di preciso?

ci si deve conoscere al più presto.......anche tu sembri rimasto sotto mica male :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

.....(mentre scrivo nel forum....colonna sonora.....kiss lick it up.....bellissima)

17. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Sono di Fara d'Adda (vicino a Treviglio) e tu??

Io sotto??? Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

Calcola che questa l'ho presa 2 mesi fa e credo di aver speso quasi più di UP che di macchina ](*,)](*,)](*,):-k:-k:-k](*,)](*,)](*,)

18. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    FARA???? ci sono stato a vedere il concerto degli apres la classe....a fararock

io sono di leffe

pensavo di essere tra gli acquirenti piu' recenti.....io l'ho comprata a luglio.....

.....ma tu quanti conosci personalmente di questo sito?

19. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    ...uno solo... ma tra poco andrò a bere una birra con un altro :-))))))))))

Mitico FARAROCK!!!

20. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    per la birretta spero si trovi un posto dove c'e' la tennent's......non so se si è capito ma mi piace parecchio.....

.....sicuramente dovremo anche fare in modo di svegliare un pochino la situazione nelle nostre terre....qualcuno organizzerà un raduno in lombardia...no???

Condividi questa Pagina