...il Giullare e la Principessa | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

...il Giullare e la Principessa

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Jester, 13 Marzo 2012.

1. poker_85

poker_85 Amministratore Delegato BMW

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    le gnocche ci sono, ma e da tempo che non le vedo piu mi sono inguaiato presto diciamo da circa 8 anni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    .....minchia......

......inguaiato????? beh.....hai un coupè.....quindi diciamo mezzo inguaiato (o sei uno di quelli che ha tipo 4 macchine...?????)

....hai prole o solo zavorrina?....io sono tornato single da tipo un mese.....quindi per ora sono solo un giullare senza principessa......

3. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    no no niente figli x il momento stiamo bene cosi, amiamo gli animali entrambi ma sopratutto i gatti infatti ne abbiamo solo 5 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per le auto personali ne abbiamo solo 2.

4. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    la tua dama? serie 1 coupè?

wow.....gatti......quando ero piccolo ne ho avuti un sacco.....(anche cani......beh forse quelli anche di piu'....)

il bello dei gatti era che avendo una baita in montagna con soffitto e pareti rivestite di legno li potevi tirare come stellette ninja......era una figata.,.....si attaccavano dappertutto...

5. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    :haha:haha troppo forte, no la donzella per il momento a una modesta lancia y, ma mi sta facendo la testa come un pallone e rompendo ogni santo giorno xke vorebbe un serie 7, ma i prezzi non sono molto accessibili x il momento, quindi per ora si deve accontentare, mi ha detto che al massimo si accontenta del serie 6 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma se prendo il serie 6 mi sa che gli do la mia e io mi prendo il serie 6 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....???????????????????????????????????????????????????????????

serie 6????????.naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dai.....dopo mi tocca pigliarti a culo.......che up gli faresti????????? quelle borchie cromate da tamarro che girano quando freni?????????

ti prego poker....non deludermi.......ti concedo al massimo uno Z...................

.....a proposito parlando di poker e giochetti con le carte....sparati questo....

.....questo tipo è piu' fuori di me............(spero di averlo inserito giusto

7. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    cavoli il tizio è in gamba ci sa fare, anche a te piaccione le carte?? il poker?

8. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    diciamo che mi piace.....anche se non pratico molto....comunque ho giocato parecchio a carte......scopa......scala.....ramino......blackj.....briscola.....(anche chiamata)....insomma....di tutto un pò.....

.....in 35 anni ho avuto un sacco di passioni.....sono abbastanza versatile.....anche se la gnocca è sempre rimasta come musa ispiratrice di tutto quello che ho fatto.....tanto gioco.....tanta musica....poco sport......

.....tu? sei un giocatore?

9. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    raga io vado a mangiarmi qualcosa e a vedermi un filmetto che stasera fa su skay Felice maniero, ci sentiamo domani buona serata a tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    okk.....adesso mi guardo un film anch'io.......magari ci sentiamo dopo

11. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    hola pueblo...........

.....oggi gran passo......sabbiatura cerchi.......domani (se con la sabbiatura non vengono evidenziati difetti di lavorazione....) si dovrebbe dare fuoco alle polveri!!!!

.......sono un po' cotto......lavorativamente è stata una giornata molto pesante.....adesso un po' di relax.....doccia e barba....

.....ci vediamo tra una mezzoretta!!!!

ciao Poker.......ormai ti vedo come il re degli inguauati......ahahahahhahahah

p.s.......visto la mia passione birraiola.....che ne dici se faccio la macchina così?

12. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    ciao carissimo, sono contento che i lavori vanno avanti speriamo bene x i cerchi dopo tutto il lavoro che ci hai fatto sopra spero escano uno spettacolo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, la colorazione dell'auto è stupenda approvatissima :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

13. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    .....anche tu un amante della scozzese?

ah quasi dimenticavo....sei proprio Mary Poppins.....

.....se riesco domani vado a comprare i siluri a led....2 per illuminazione targa e 2 per.............................................

.......ci vediamo dopo cena......CIAO POKERRO!!!!!!!!!!!!!!!

....p.s......hai provato a lanciare i gatti?

14. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    no no una volta amavo la birra ma ora sono diventato astemio niente alcol, i gatti ancora li provo a lanciare :haha , ci sentiamo piu tardi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    LU...............ci sei????

comincio a sentire la mancanza della fuorezza bergamasca.....

....volevo chiederti......che locali frequenti in bg?

16. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Ci sono... Stavo guardando la partita... Cazxzzxxxxxx

Non frequento bg... Vado, anzi andavo a milano per la movida ...

Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)

17. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    anche io mi spostavo verso milano......ma essendo amante dei locali latini frequentavo piu' che altro lo Zoolatino o il bahia....

...conosci?

....zona bergamo per le birrette e aperitivi andavo al provino.....(poi la sera vari locali latini)

.....dammi qualche giorno per sistemare un po' di casini e poi una birra ce la facciamo.....

......adesso mi è presa la fissa dei led nella maniglia.....Poker mi ha linkato un post che mi ha ispirato

......ah.....domandona.....sai come si tolgono le calotte dai fari posteriori?

18. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Mia moglie insegnava latino e io l'ho ballato x anni....

I fari? Non lo so ma interessa anche a me perché voglio mettere i led...

Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)

19. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    azz....mi sa che nel tuo caso dovrai cambiare tutto.....io volevo solo smontare la calotta per fare la freccia fumè.....i miei sono già a led

20. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    scusa ma sei un gobbo?

Condividi questa Pagina