le gnocche ci sono, ma e da tempo che non le vedo piu mi sono inguaiato presto diciamo da circa 8 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....minchia...... ......inguaiato????? beh.....hai un coupè.....quindi diciamo mezzo inguaiato (o sei uno di quelli che ha tipo 4 macchine...?????) ....hai prole o solo zavorrina?....io sono tornato single da tipo un mese.....quindi per ora sono solo un giullare senza principessa......
no no niente figli x il momento stiamo bene cosi, amiamo gli animali entrambi ma sopratutto i gatti infatti ne abbiamo solo 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per le auto personali ne abbiamo solo 2.
la tua dama? serie 1 coupè? wow.....gatti......quando ero piccolo ne ho avuti un sacco.....(anche cani......beh forse quelli anche di piu'....) il bello dei gatti era che avendo una baita in montagna con soffitto e pareti rivestite di legno li potevi tirare come stellette ninja......era una figata.,.....si attaccavano dappertutto...
troppo forte, no la donzella per il momento a una modesta lancia y, ma mi sta facendo la testa come un pallone e rompendo ogni santo giorno xke vorebbe un serie 7, ma i prezzi non sono molto accessibili x il momento, quindi per ora si deve accontentare, mi ha detto che al massimo si accontenta del serie 6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma se prendo il serie 6 mi sa che gli do la mia e io mi prendo il serie 6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....??????????????????????????????????????????????????????????? serie 6????????.naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dai.....dopo mi tocca pigliarti a culo.......che up gli faresti????????? quelle borchie cromate da tamarro che girano quando freni????????? ti prego poker....non deludermi.......ti concedo al massimo uno Z................... .....a proposito parlando di poker e giochetti con le carte....sparati questo.... .....questo tipo è piu' fuori di me............(spero di averlo inserito giusto
diciamo che mi piace.....anche se non pratico molto....comunque ho giocato parecchio a carte......scopa......scala.....ramino......blackj.....briscola.....(anche chiamata)....insomma....di tutto un pò..... .....in 35 anni ho avuto un sacco di passioni.....sono abbastanza versatile.....anche se la gnocca è sempre rimasta come musa ispiratrice di tutto quello che ho fatto.....tanto gioco.....tanta musica....poco sport...... .....tu? sei un giocatore?
raga io vado a mangiarmi qualcosa e a vedermi un filmetto che stasera fa su skay Felice maniero, ci sentiamo domani buona serata a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hola pueblo........... .....oggi gran passo......sabbiatura cerchi.......domani (se con la sabbiatura non vengono evidenziati difetti di lavorazione....) si dovrebbe dare fuoco alle polveri!!!! .......sono un po' cotto......lavorativamente è stata una giornata molto pesante.....adesso un po' di relax.....doccia e barba.... .....ci vediamo tra una mezzoretta!!!! ciao Poker.......ormai ti vedo come il re degli inguauati......ahahahahhahahah p.s.......visto la mia passione birraiola.....che ne dici se faccio la macchina così?
ciao carissimo, sono contento che i lavori vanno avanti speriamo bene x i cerchi dopo tutto il lavoro che ci hai fatto sopra spero escano uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, la colorazione dell'auto è stupenda approvatissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....anche tu un amante della scozzese? ah quasi dimenticavo....sei proprio Mary Poppins..... .....se riesco domani vado a comprare i siluri a led....2 per illuminazione targa e 2 per............................................. .......ci vediamo dopo cena......CIAO POKERRO!!!!!!!!!!!!!!! ....p.s......hai provato a lanciare i gatti?
no no una volta amavo la birra ma ora sono diventato astemio niente alcol, i gatti ancora li provo a lanciare , ci sentiamo piu tardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LU...............ci sei???? comincio a sentire la mancanza della fuorezza bergamasca..... ....volevo chiederti......che locali frequenti in bg?
Ci sono... Stavo guardando la partita... Cazxzzxxxxxx Non frequento bg... Vado, anzi andavo a milano per la movida ... Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
anche io mi spostavo verso milano......ma essendo amante dei locali latini frequentavo piu' che altro lo Zoolatino o il bahia.... ...conosci? ....zona bergamo per le birrette e aperitivi andavo al provino.....(poi la sera vari locali latini) .....dammi qualche giorno per sistemare un po' di casini e poi una birra ce la facciamo..... ......adesso mi è presa la fissa dei led nella maniglia.....Poker mi ha linkato un post che mi ha ispirato ......ah.....domandona.....sai come si tolgono le calotte dai fari posteriori?
Mia moglie insegnava latino e io l'ho ballato x anni.... I fari? Non lo so ma interessa anche a me perché voglio mettere i led... Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
azz....mi sa che nel tuo caso dovrai cambiare tutto.....io volevo solo smontare la calotta per fare la freccia fumè.....i miei sono già a led