.....ada il Lu! ciao zingaro!.....rientro testè da una giornata che si è resa piu' interessante da un quasi inaspettato giorno di ferie.....eh già......domani sollazzo.....(anche se in realtà ben sai che raramente me ne sto a girare i pollici.....infatti andrò nello stesso posto dove ero sabato......) .....si....proprio così......il Jester raramente esaurisce le batterie...... un pochino mi dispiace perchè sto continuando a rimandare i lavoretti che tu ben sai...... .....vabbè......rimangono sempre le domeniche.....no???? .....tu? che fai di bello?......serata babysitter?........che mi racconti?
Stasera relax.. Credi che avanzerà un po' di pellicola x le mie frecce anteriori? Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Non si è mai fermato il trip /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani sera sono nella movida milanese tutto scabriolettato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
No... Porto fuori 3 colleghi tedeschi che non hanno mai visto Milano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
ehehehheeheh......allora serata zingara a gogò..... ......adesso guardo the mentalist.....torno tra 30 min......a dopo!
....ciao zingari.....ci siete???? ....stasera sono cotto......serata relax.....si sbarella domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi... Cotto anche io... Ieri sera all'inaugura dell'estivo del "fiat lounge" a Milano... Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
.....ciao Lu!!!!!!!! ....si tutto ok....anche se questa settimana sono strato un pochino latitante dal sito..... .....tu? tutto bene?
Qui tutto ok... Mi hai fatto venire la scimmia del wrapping ... Vorrei provare a fare anche i fendi ... Tu ne hai avanzata un po' della MIA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pellicola?? Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
....hola popolo nomade! dopo un'assenza triste.....(dicesi impallamento+formattazione) RIECCOMI PIU' SVALVOLATO DI PRIMA!!!! ....nonostante un pochino di tristezza nell'anima.....(venerdì.....parcheggio iper di seriate......sfriso nel paraurti......) mi sono cimentato in qualche piccolo esperimento! ieri armato di coraggio (e con l'aiuto dell'amico Malfio....anche lui iscritto nel sito nonchè WRAPPONE....) fatto frecce posteriori... ....stasera laterali.....che ne dite? ....stanno bene anche se a dirla tutta di giorno fanno un po' poca luce..... adesso metto foto
Perfetta!!!! Sembra la mia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
....beh di giorno è un pochino troppo nero..... ....forse era meglio stare sul fumè.....il nero dark è proprio NERO!!!!