.....ehehehehh.....adesso mancano solo gli occhi....... tu? com'e' andata con i vetri??? venuta bene? foto foto foto
.....wow....sta benissimo.....e complimenti anche per la foto! il parcheggio del centro commerciale come sfondo ha sempre il suo fascino....!!!! .....hai fatto il ganàsa vero???? (hai fatto bene)
Giullare ... Sei sopravvissuto alla serata?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
.....ooooooooo.....zingaro! sono testè entrato..... come va?.......(nottataccia.....sono rincasato alle 2.30.......alle 7 sveglia.....è stato veramente un trauma..... tu? che mi racconti?
Ti racconto che ho la peste con quasi 40 di febbre... Povera... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
....povera la pestifera!!!!!!!!!!!!! .....non sfogarti su ebay.....mi raccomando :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....scherzi a parte......che stai facendo?
Sono i miei... Ho solo incollato a caldo il logo ///M... 8euro 4loghi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
stanno bene..... .....adesso mi guardo una puntata di the mentalist......ti trovo tra una quarantina di min?
Dubito... Stanotte l'ho fatta in bianco.. devo recuperare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A domani.... Aspetto i tuoi up!!! Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
.....hola LU!!! ....stasera esperimento.......ho provato l'effetto..... .....che dici? sta bene...?......procedo? la luce è un pochino meno.......ma essendo sera si vede comunque bene...dovrò vedere di giorno......
Bellissimi... Come i miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Procedi procedi .. Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
.....se non fosse per il problema luce retro quasi quasi proverei la versione all black...... .....questa è stata solo una prova con un po' di oscurante vetri....quella ufficiale penso di metterla domani con il mio amico wrappone...... ....sono sicuro che una volta fatte tutte e con gli angel......beh....potrei quasi dire "versione definitiva!"
Tutto scuro non mi fa impazzire... Troppo truzzo secondo me... Vai nel mio topi a vedere le fotine di oggi dopo il bagnetto ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)