anche la brara è una bella auto infatti per l'alfa sono indeciso tra brera e alfa gt, anch se la gt esteticamente mi piace molto di piu della brera, pero ci sono un paio di cosa che mi afliggono 1 la trazione e anteriore 2 la versione jtd 16v a solo 150cv, pero x questo c'è rimedio rimappata e turbinazza maggiorata, ho abbasato anche il prezzo di vendita della mia auto pultroppo per me che vado in giro dalla mattina alla sera a cazzeggiare mi inizia ad essere una spesa troppo esaggerata, inizialmente non mi importava ma ora che il prezzo della benza continua a salire la differenza si inizia a sentire e non mi va piu di regalare i mie soldi al benzinaio.
no no non scherzo mi fa impazzire CLK ma ovvio allestita tutta amg para ant. e post. spoilerino in carbonio e cerchi 18 e uno spettacolo da :sbav::sbav::sbav:, ora sto vedendo meglio anche la gt e anche quella non schera e molto carina e come costi di gestione e anche migliore della clk.
....scusate....rieccomi.... certo....con brera intendevo l'integrale...... clk....mmm.....non saprei......stuzzicare stuzzica..... ma perchè non un bel 320 naftone??????
ti dico la verita la BMW è un auto fantastica che x me non ha rivali, sopratutto la e46 che ha un fascino immortale, guidabbilita e divertimento assicurato, ma sinceramente ogni pezzo che si rompe è un problema costa un patrimonio e se sono sfortunato come questa che ho (rifatto frizione volano, supporti ecc ecc). Prendere un auto usata e sempre un dilemma e puo sempre riservare spiacevoli sorprese, metre per un alfa i ricambi li si trovano anche in farmacia o dal tabbaccaio a 2 soldi visto che è un auto italiana la gestione costa meno, sono consapevole che la bmw e di gran lung piu bella, ma la bellezza inizia a costare troppo caro, guido l'auto da scalmanato e gli tiro sempre il collo e la mia bmw inizia a cedere di differenziale, ora sono orientato su un auto meno dispensiosa ma pur sempre carina e soddisfacente.
Bravo... Riportiamolo sulla retta via... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
scusa lu.....visto che ci sei.....ma allora? dopo aver cambiato le pastiglie dovrò spurgare? come si procede? o magari basta pompare sul pedale piano fino a fine corsa? (o brevi pompate?)
Non occorre spurgare .. Non toccare l'olio, spingi i pistoncini e cambia le pastiglie... Poi pompa piano piano fino a mandarle in pressione.. Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
il CLK piace tanto anche a me !! con interni grigi poi :sbav: :sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ciao zingari..... .....sta cosa del meccanico fai da te oltre che ad essere economica ha dei risvolti incredibilmente piacevoli e istruttivi.... ....ieri sostituito pastiglie anteriori.....dischi ancora ok.....seguito fai da te del sito come sempre incredibilmente utile.... .....che dire.....piu' facile di quanto pensassi...... .....come sempre un grazie a chi ha reso completa la sezione fai da te.... ....e gli svalvolati on the road??? chi c'e' oggi presente? LU? POKER??
hola giovane....come va? ....oggi volevo lavare la cucciola....ma come vedi....meglio oziare... tu? che fai? p.s.......LU.....chiudi immediatamente ebay
Pensa che ho appena vinto un'asta per un forno megagalattico per mia sorella... costa in negozio 900 euro... ho vinto l'asta a 505 nuovo da un negozio di Roma... :-PPP