........non ho parole......... ....le vuoi proprio un sacco bene!!!! ....ma il wrapping carbonio per gli stemmi ti fa proprio cacarissimo? potresti aspettare di vedere come escono a me.....tanto se passi a farmi da shopper la carta ci sarà in abbondanza per entrambe.....eehheheheh
mmmm... è che mi piacciono troppo quelli ///M... cmq aspetto perchè per tutto mi sa che mi partono circa 50/60 euri... quindi.... :-(
.....estiquaatsi.........penso di sapere che alla fine è solo questione di tempo......se ti fissi su una cosa.... certo 60sacchi per gli stemmi.......boh.....non saprei....(certo....sono fighi)
....POKERRO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....allora è proprio una zingarata......menomale......era una sera in cui rischiavo di finire su iutubbe a guardare i video di Giggi d'Alessio...... ......dai raga.....non ho avuto un gran weekend.....stasera sta a voi spararne qualcuna......cambiatemi l'umore!!!!!! .....se non riuscite con qualche battuta....potrebbe essere utile anche la sestina dell'enalotto di giovedì.....prometto che regalo una M3 a entrambe
...ho giocato tre numeri al lotto.......... :-))) 90 40 e 28 :-PPPPPPPPPP Vai col terno secco... scegli tu la ruota... ;-))) P.S. 60 euri per tutti tutti... anche quello da mettere sui reni davanti...
Questo è il venditore... http://www.ebay.it/sch/diamond_autos/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686
.....beh....speravo in qualche immagine......... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Lu....che te devo dire???? ....continuo a pensare che di questo passo ti facevi la M direttamente.....
ho ricevuto una proposta x la mia piccola car, oggi sono venuti a vederla, a giorni mi faranno sapere perche vogliono capire quando andranno a pagare di assicurazione, sono un po in pena xke mi spiace levarla, quando l'anno vista era un continuo complimentarsi x kome era tenuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. ora pero il problema e che non so se riprendero una bmw............... perche ho dei progettini x il futuro
Ma nooooooooo.... a parte i costi per mantenerla... ma poi, vuoi mettere il gusto di fare tutti questi UP?!? Vederla crescere con me!?!? Prenderla già fatta??? Che tristezzaaaaaaaaaaaa :-))))))))))
....attenzione.....stiamo glissando nell'utilizzo del post come se fosse messenger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! organizziamoci....... LU.......(ovvio era una provocazione......so che con gli up ci godi......anche se per il rumore Poker ha ragione.....ehehehehehh ...POKER.....con il termine progettini mi spaventi.......