eccola.... alientyres@gmail.com rocordati che devi mandargli il link delle gomme esatte che vuoi al prezzo più basso...
....ora fò una breve ricerca......intanto MILLE GRAZIE!!!!! sei troppo socio! intanto tu.....LASCIA STARE E-BAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....trovato qualche asta interessante? ....io come ricercatore sono una caccola nello spazio.....a parte oponeo.....gommadiretto e il link che mi hai dato tu non ho trovato altro ..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mandagli pneumaticone dicendo che c'è anche lo sconto... fatti fare un preventivo da lui... vedrai... ho appena preso il cavo ODB2 a pochi euro dall'Inghilterra...
http://www.ebay.it/itm/110707169422?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 Per resettare gli errori e verificare che sia tutto ok...
interessante anche a me servirebbero un paio di gomme per il posteriore da 18 che prezzi si possono spuntare?
hola Poker!!!! com'e' andato il letargo????? per le gomme il genietto è LU......io ho mandato una mail per il preventivo di un treno di ns2 a questo fantomatico alientyres......ma devi specificare marca modello e misura (anticipando Lu ti dirò nankang ns2......) per il resto? come va in quel di pescara?
si il letargo è finito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, x il posteriore vorrei delle gomme poco costose visto che dietro durano veramente poco xke sono sempre a fare lo scemo alle rotonde quindi non voglio rispendere un botto come ho gia fatto per consumarle in un batti baleno, le gomme che consigliate in giro quanto costano?? misure sono 255/35/r18
LU tu che sei un asso a cercare le cose nei paesi stranieri, ti ricordi avevo chiesto x la barra duomi e mi avevi lincato un link, ma vorrei chiederti non e che sai dove potrei trovare una simile a questa???? http://www.amazon.com/Polish-Aluminum-Front-Strut-Bar/dp/B001EUDN8G qui le spedizioni chiedono 80 euri un po troppo eccessive per i miei gusti.
.....poker....il tipo delle gomme sembra piu' che affidabile.....mi ha già risposto..... .....gli ho anticipato che stasera riceverà un'altra richiesta.....come prezzi è una spada
mandata email vediamo che mi dice e che prezzo mi fa, jester a te ti a fatto sapere gia qualcosa sul prezzo???
.....gli ho mandato il link di pneumaticone .....sembra effettivamente piu' basso aspetta ancora un attimo e poi ti dico