....minchia.....proprio da ganàsa...... ......ottimo lavoro.... ....p.s....ma che lavoro fai???? sembri molto portato all'aggiustone
Sono un informatico ma appassionato di auto\moto da quando avevo 4 anni... :-) Ho smontato e rimontato (non sempre :-))) una cifra di roba...
......wow..... ......allora una volta partito il gda degli angel.....se ci saranno cazzi da sbrogliare so a chi rivolgermi..... ........voluto la bicicletta??????? eheheheheheh
....ma le gomme che si vedono in bella mostra? sono le famose ns2? ....ho provato a chiederle al mio gommista ma mi ha detto che per la mia misura non sono disponibili.....mi ha proposto le ns20 (con un carico e un indice di velocità più alti.....) oppure le accelera.....(seconda marca della yokoama
Le mie sono le NS2 Le NS20 non mi piacciono come disegno... NON PRENDERE LE ACCELERA... Ma che misura monti?!?
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-nankang-ns-225-45-r17-94v-xl-p-17315.html 80 euro meno 8%... vedi tu... ;-)
....ottimo..... .....adesso vo a mangiare un pizzino..... ......ci sentiamo piu' tardi!!!!! buona serata!!!
....ciao zingari..... .....come dice un noto calciatore giallorosso.....me so rott er'ca...... oggi dopo l'ennesima visita a gommisti che non riescono a procurarmi le ns2 mi sono convinto della prospettiva internet.... .....anche se dovrò aspettare qualche giorno......tanto.....chi se ne frega...ho ancora le invernali montate e.......domani nevica..... ehehehehheeheheheheh
alientyres.... gli mandi il link di pneumaticone e lui ti fa ancora più sconto... tranquillo... testato da me... ;-)))
....l'ho sempre detto che sei un grande..... allora? che mi racconti? ti sei dato ancora allo shopping sfrenato?
.....gli angel??? alà balurt!!! siamo nello stesso gda..... ....a proposito.....quanto sei distante da monza?
Noooo.... intendevo i fari a led posteriori... degli angel lo so che siamo nello stesso GDA... Monza? 8 minuti da dove lavoro... perchè?
....ti andrebbe di visitare questo negozietto e farmi da shopper? http://www.wrappingzone.it/ mi servirebbe giusto la pellicola adesiva oscurante per le frecce e quella carbonio per i loghi.....ehehehhehehe
Settimana prossima potrei trovare il tempo di farci un giro... ma mi devi dire cosa ti serve esattamente... ;-)
....beh.....magari domani vedo se riesco a fare un paio di misure per dirti qualcosa di preciso.....(intanto 1000 grazie...) ....chi è sto alientyres? non trovo un sito....google mi da come risultato un indirizzo su facebook.....
infatti... non ha sito.. solo email o facebook devi trovare su internet il sito che te le fa a meno... glielo mandi e lui ti sconta ancora qualcosa...