infatti la cosa che mi sono semppre chiesto e perche la bmw non ha un mini frigo nell'abbitacolo?? mentre la fiat stilo a nel cruscotto il rafredda vivande?? mi sembra strano l'estate sei quanto è utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GIURINO GIURELLO!!! ;-) Ma non penso sia una cosa rara... è una cavolata, credo l'abbiano tante vetture...
cavoli che figata io la avevo alla mia vecchia auto fiat stilo, su questa non ci ho mai fatto caso, ma penso di non averla cmq sti giorni contollero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....tranquilli ragas......martedì vado in bmw e faccio 2 chiacchere con chi decide.... .....ci vuole un bello spazio (che tenga almeno una bottiglia di bollicine) .....microonde.....e sul basamento lato passeggero uno di quei bei massaggiatori da piedi tipo mini jacuzzi e poi devo far cazziare quello ******* che ha messo la vite della calotta filtro aria in un posto così da mentecatto.....(quando ho fatto il tagliando c'ho messo 50 minuti per avvitarla!!!!!!!!
effettivamente un po di cazz...te le anno fatte, basta vedere gli spechietti che anno messo su le nostre e46
....concordo.....ma a dire la verità piu' che per la forma in se.....mi sento di criticare piu' il movimento di chiusura......azz.....vorrei misurare effettivamente di quanto viene ridotto l'ingombro......
in effetti nn ti do torto come chiusura x me e gradevole da vedere ma anche secondo me poco efficace. appena si fare il gda x gli specchi m3 li prendo al volo non vedo l'ora di levare quelle 2 plafoniere.
.....eheheheh Poker...... ......ti sta venendo la LU-mania???? ...io sinceramente non so se li cambierei......ormai mi ci sto affezionando....anche se sembrano 2 fioriere..... .....però.....quando gironzolando incroci un bel culetto dondolante e butti subito l'occhio allo specchietto......beh.....converrai che è moooolto efficace
e hai fatto bene xke gli origginale sono troppo orrendi da vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....Lu.....te pareva......facciamo rapido....nella tua macchina cosa c'e' di originale????? eheheheheheh
....allora ragas.....quand'e' che facciamo il gruppo per l'acquisto del forno combinato? dalle mie parti c'e' un panificio che fa delle focaccine da pazzi.....ma con un colpetto di forno.....mmm......'a morte sua.....
.....elimini il cassetto portadocumenti e ci pazzi un bel combi-grill.....fa da microonde per la zuppa....il the....ecc.....oppure fa da forno elettrico tradizionale.....per pizzette,.....focaccine.....lasagne.....arrosto..... ....eheheheheheheheh
...di originale ?? Poco o niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
noooooooooooooo preferisco un bel frigorifero rinfresca vivande molto meglio, io sinceramente non amo molto il cibo sono dai gusti molto molto molto difficili