.....CIAO ZINGARI...!!!! Poker auguri anche a te consorte...... ......lineare quel paraurti?.....beh forse pure troppo....sembra in cartongesso!!!!!! .....dai Poker....diglielo anche tu che è tamarro!!!!!!
preferisco un genere piu' aggressivo.....tipo http://www.ebay.it/itm/Kit-di-carrozzeria-body-kit-completo-BMW-Serie-3-E46-Sedan-Nexus-2-/280855446107?pt=Ricambi_automobili&hash=item41644a025b#ht_2608wt_1110
.....eheheheheh....lo sai che mi piace spararle......(comunque secondo me è più bello l'originale......quello non ha neanche i fendi)
mi spiace ma devo confermare cio che dice jester il paraurti è tamarissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non offenderti ma su una bmw ci vedo solo un bel m.teck altro no.
.....Poker...!!!! solo m teck?? dai così sei proprio un estremista....!!!! ....a parte tutto (de gustibus....).....preferisco linee un pochino meno spigolose......ci sono una miriade di paraurti da scegliere.....e cambiano radicalmente la linea della macchina.... ...poi....trovo che i fendi siano molto belli....quindi se dovessi scegliere un paraurti opterei per uno che li ha....tutto qui
....LU....ma torniamo ad argomenti piu' manuali.....hai cominciato a montare l'autoradio??....conoscendoti l'avrai già messa....e ne starai cercando un'altra su ebay.....SMANETTONE!
come gia hai detto dipende dai gusti conta che del m-teck c'è la versione II che e arrotondata molto piu bella della prima, in piu rimani nell'originalita della macchina xke quel kit lo vende casa mamma, mentre altri tipi di para mi sembra una cosa troppo tuning nn all'altezza di una bmw. concordo cmq nella scelta che il para debba avere il fendinebbia.
....eddai Lu......dopotutto avevi anche detto che con l'autoradio avresti messo in pausa gli up fino al 2013.....
Autoradio... work in progress... ho un po' di problemi che spero il venditore (ilbmwista) mi risolva... ;-(((
....il frigo? funziona?.....ci vorrebbe sempre una bella birretta fresca in una macchina perfetta....eheheheheh
....come dicono i buoni partenopei....."....sto uscendo è pazzi!.... .....stasera faccio danni....direzione...cinisello.....ho un bisogno estremo di vedere un po' di sculettamento..... .....essendo bravo nel gioco mi mostrerò disinteressato e irraggiungibile.....menomale che ho la cucciola pulita in modo impeccabile....sarà pure un coupè....ma all'occorrenza è moooooolto capiente.,.....eheheheheheh