Ma vaaaaaa guarda... oggi ho combinato poco o nulla anche io... ho solo cambiato i fari allo xeno con i 6000k... le cover forse domani... sto cercando il volante su ebay germania e uk... sperem... poi mi sa che domani ordino i fari a led... mese nuovo... stipendio nuovo :-)))
....niente di niente....questo weekend non l'ho nemmeno lavata..... .....ieri sera caballo loco....divertito molto......tu? che hai fatto di bello?
...ieri sera? pizza a casa con amici... nulla di che... oggi doveva venire un tizio a prendersi i cerchi da 17 ma dopo avermi tenuto in ballo due settimane (facendomi perdere 2 potenziali acquirenti) mi ha mandato un SMS con scritto che avevano ricoverato la nonna e che non se ne faceva nulla.... NO COMMENT!!!!!!! Che gente c'è in giro... morale... ho ancora le ruote da vendere... cazzzzzzzzzzzzzzz
....ciao gente!!! ....purtroppo è lunedì....uno dei giorni piu' infami della settimana..... .....sono un po' svogliato.......LU ci sei???.....dai tirami un po' su il morale......come procede il discorso autoradio? arrivano sti cavi?
eccome che si dice da ste parti tutto bene??????????? , io ho visionato alcune auto che mi anno proposto ma ai me non riesco ad accordarmi non riesco a cambiare questo fantastico marchio bmw, ho visto la 159, mini cooper s , mazda rx-8, alfa 147, ma in confronto a le nostre coupè senza offesa x chi le possiede non sono assolutamente paragonabbili, se non riesco a vendere la mia mi sa che la tengo e la continuo a curare come o sempre fatto, voi avete fatto nuovi up?
....ciao Poker!!!! ...io niente up....come avrai già visto ho ritirato i cerchi ma non sono ancora andato dal gommista (spero giovedì o venerdì.....) ....poi ho cominciato a smontare i siluri per mettere i led nelle maniglie.....ma a parte aprirli e fare una piccola dima per i fori (realizzata in fibra di carbonio....) non mi sono spinto oltre....questo weekend è stato abbastanza pieno.....mi sono concesso giusto un'uscita latinoamericana sabato sera....ma ero talmente cotto che sono rincasato all'una e mezza.....spero nel prossimo weekend.....un giorno in piu' da la possibilità di fare progetti un pochino piu' mirati.... ...tu? a parte le raspe per il cambio auto (che come ti ho già palesato NON CONDIVIDO) che hai fatto di bello? .....ti sei dato alla pazza gioia e al montepulciano?
si si ho visto i cerchi anche se non scrivo seguo sempre costantemente il forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io niente di che, sinceramente sto vagabbondando in giro senza meta x perdere un po di tempo, mi e venuta ora la fissa di migliorare l'impianto della car, ma per ora e solo un progetto xke tra poco cambio casa e sto preparando un po di scatoli per avvantaggiarmi poi si vedra .
mizzega.....traslochi.....quella magica atmosfera stile arca di Noè..... .....cambi città? ....tornando a discorsi bavaresi.....adoro la tua macchina....è veramente bellissima....(a parte il portatarga anteriore stile fioriera palermitana..... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P :Pscherzo) .....il colore è bellissimo.....i cerchi pure....i fari pure.....che vuoi di piu'????? p.s.....la tua scelta di pneumatici? qualche consiglio?
Eccomiiiiiiiiiiiiiii.... ho appena messo le mani alla biemme, ho spostato il clima per far posto all'autoradio 2 din... tutto ok... ecco una fotina... ;-) E' lunedì ma non demoralizzarti daiiiiiii... pensa che tra soli 4 giorni è di nuovo weekend... :-)))) ma questo sarà LUUUUUUUUUNGO!!!
....grande LU!!!!!!!!!!!!! lavoretto di fino..... .....scusa....ma i pezzi colo carbonio tamarro sono solo incastrati? mi oggi mi era venuto il trip di rivestirli in carta carbonio grigia...... .....gran lavoro....complimenti....!!!!!!!!!!!!! p.s.....POKER CI SEI????? (guarda che non volevo offendere con la battuta del portatarga.....dopotutto sono il Jester....sai che sono un pochino minchione.... ....non è colpa mia....." mi disegnano così"......)
Le modanature sono tutte e tre ad incastro... io li avevo rivestiti con il dinoc carbonio silver ma l'ho tolto perchè facevano TRUZZO :-))) Al max carbonio NERO... ma mi sa che viene una ciofecata.... ;-)
....il fatto è che sono il particolare degli interni che mi è sempre piaciuto meno......se mi viene lo sclero va a finire come le maniglie.interne e i poggiabraccia......carrozziere.....grigio metallizzato.....e via............. ....stavo anche pensando che questo w-e potrebbe essere quello fatidico della birretta!!!!!!!!!! sarebbe una bella idea....che ne dici?
....credo di si....quella con un nonsochè di indecisione.....è vivo......è morto.....è vivo ancora....ricorda vagamente la storia di Andreotti al senato....
Te sei fuori come un poggiolo.... :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))) Ma non ho ancora capito di dove sei esattamente...
.....vediamo.....dovresti indovinarlo con una...... .....al mio paese viene attribuita spesso la provenienza di una famosissima birra che in realtà è.......belga