...il Giullare e la Principessa | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

...il Giullare e la Principessa

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Jester, 13 Marzo 2012.

1. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....hola Poker....

....che dire.....io amo letteralmente la rx8....la trovo bellissima....la trovo filante....la trovo performante.....ma la trovo anche particolarmente onerosa......

.....che altro aggiungere? penso che il fatto che la mazda non abbia praticamente mercato la dica lunga.....tiene sicuramente meno valore di una bmw

2. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....grazie Poker.....

....per la foto al sole dovrete aspettare l'effetto da gommati e montati.....

.....visto che sono un pochino piu' scuri mi girava lo skizzo di mettere le viti cromate.....ehehehehhehe

poi....penso di avere trovato la carta per gli stemmi....:sbav:....peccato che sia a circa 70km da dove vivo.....forse ci faccio un giro domani.....chissà.....

3. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Azzzzzzzzzzzzzzz la RX8!!! In effetti è parecchio costosa da mantenere... però è un bel giocattolo...

certo che anche la cooper s... io ero indeciso al momento dell'acquisto tra cooper s e 320 cabrio... sicuramente più divertente la mini... ma la serie tre ha un suo fascino particolare...

comunque ero indeciso tra le cabrio... tra le "chiuse" penso avrei scelto MINI...

4. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....beh si.,....effettivamente l'rx8 è una macchina da ganàsa.....a chi non piacerebbe????

....dalle mie parti ne girava una grigio met.....con uno splendido body kit per niente pattone.....

......ma mi sembra piu' che altro un giocattolo.....magari farò storcere il naso a qualcuno.....

5. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Nel frattempo mi è venuto in mente cosa farò domani....... monto le cover dei freniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)))))))))))))

Vieni a trovarmi nel pomeriggio... dai bergamascoooooooo

6. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....cover dei freni?????

......mmm.....non so quanto possa essere concorde con questo up....domani purtroppo non ci sarò.....

........com'e' che ti è venuta sta cosa del copripinza?

7. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    li ho visti su alcuni qui e mi è venuta la scimmia... cmq li provo e vedo l'effetto che fanno...

8. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....effetto scimmia alla riscossa......lo sapevo.....avevi detto che quest'anno ti saresti fermato all'autoradio....

9. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Ma questi li avevo già ordinati...

e poi ho detto che mi fermo dopo i fari a led posteriori e il volante ///M.... non cominciare a fare sconti sulla mia scimmia... :-)))

10. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    azz.....sei proprio innamorato della tua macchina......direi quasi morbosamente!!!!!

11. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    beh... mi piace parecchio... ma ti garantisco che quando avevo la mia Ninja 1000 ero quasi peggio.... vedi tu :-)))

12. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....wow....gran bel mezzo...anche li avevi fatto up?..foto????

13. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Scherzi vero?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non esisteva più un pezzo originale... e così in tutte e tre le ninja che ho avuto e le moto in generale... :wink::wink::wink:

Guarda... questa è l'ultima in ordine di tempo con la quale mi sono stampato in ingresso all'Ascari a Monza... ](*,)](*,)](*,)

14. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....minchia....allora sei uno vero.....

.....che fine ha fatto la tua passione?.....dalle 2 alle 4 ruote.....scelta di Dama?:mrgreen:

15. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    BRAVO!! Ma come hai fatto ad indovinare??? =D>=D>=D>:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No vabbè dai... ormai sono vecchio per la pista... ](*,)](*,)](*,)

Comunque le scariche di adrenalina che ti da una moto a 300 all'ora sul rettilineo di Monza... :sbav::sbav::sbav::sbav:

16. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ...purtroppo non le conosco....

....da giovane adoravo le moto....ma fortunatamente mi sono fermato alla 125.....poi dopo i 25 ho avuto qualche breve esperienza con cilindrate piu' grandi....ma sempre prestate....mi sono tranquillizzato parecchio.....

....conservo comunque gelosamente i miei ultimi 2 ferri.....una ancora intera e funzionante (la usavo a fare un pochino di fuoristrada...) l'altra da strada è in officina....mi ero ripromesso di metterla a nuovo.....ma sta diventando il mio "galeone di Dylan Dog"

17. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ora ti saluto... scappo a nanna, domani sveglia all'alba... a presto :wink::wink::wink:

18. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    okk....alla prossima!

19. poker_85

poker_85 Amministratore Delegato BMW

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    eccomi, bella la moto e da panico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, anche a me piacciono le moto fine a poco tempo fa avevo un honda ornet 900 tutta settatta da paura con doppio scarico mivv xcone, corone pignone, centralina, ecc ecc, concordo pienamente un emozione che puo dare una moto non puo dartela un auto, ma pero io preferisco sempre di piu l'auto e la mia passione principale la moto è al secondo posto, io pero a malincuore o preferito darla via con la testa malata che ho sarebbe finita molto male, poi il fatto che 2 motociclisti della mia zona sono deceduti x un incidente mi a fatto pensare ancora di piu e ho preso questa amara decisona, anche se ora la rimpiango un pò. cmq come vedo anche a voi piace la rx-8 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e devo dire che anche a me attira molto, ma il problema che sono auto che di motore non durano molto, avendo il motore rotativo la loro durata e molto breve e sono anche molto delicate come auto, pero anche la mini non scherza, ovvio che sto parlando motoristicamente xke di fascino la bmw le batte entrambe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....LU.....

razza di no zingaro che non sei altro.............

....montato i copripinze?????.....FOTO FOTO FOTO

....oggi non sono riuscito a fare una beata.....adesso riposo un pochino e poi....caballo loco!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina