...il Giullare e la Principessa

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Jester, 13 Marzo 2012.

1. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    io stavo sistemando la cucina... :-))) mentre moglie e figlia ballano in salotto :-))))

e tu???

2. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    io sono appena salito......sistemato le luci targa.....mancava una levigatina per togliere il quadratino nero.......

....risultato molto buono....

....già che c'ero ho cominciato a smontare i siluri per togliere i led che metterò sotto la maniglia.........

........non so quando....ma almeno è un inizio....

....sistemando la cucina??????? che bravo ometto di casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

spero per la tua donna che tu sappia anche cucinare.,....

3. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO del lavoroooooo... vogliamo le proveeeeeeeee...... :-)

No no, io pulisco la cucina (ogni tanto) e lei cucina... col BIMBI però... facile vero? :-)

4. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....IL BIMBI???????????????????????????

....giuro....non verrò mai a mangiare la polenta a casa tua......

....mi è capitata un'esperienza a casa di una mia amica che lo usava per cucinare.....

....antipasti buoni....primo discutibile......secondo buono (a parte la polenta by BIMBI).....

.....dolce......memorabile.,.....ehehehheehheheh

5. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Guarda che è una figata... peccato costi come un treno di cerchi BMW PERFORMANCE originali ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

6. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ...non so....magari la mia amica era semplicemente un cesso di cuoca.....non ho altre esperienza a paragone.........

...........comunque.....la polenta va fatta in un PAIOLO DI RAME!!!!!!!!!!! altro che bimbi

che farai stasera?

7. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    ...laptop acceso, chatto con un bergamasco con un BMW :mrgreen: guardo un po' di tv poi a nanna ... tromb.... seeeeeeeeeeeee... magaaaaaaaaaari :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. poker_85

poker_85 Amministratore Delegato BMW

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    eccomi, sono di passaggio xke sto andando con la morosa e un po di amici a fare una ceneta, cmq oggi ho ricevuto le luci targa quindi prossimamente le montero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a voi tutto bene nuovi up? ciao a domani auguro una buona serata a tutti

9. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....hola Poker...buona cena!!!

.....LU.....essere padre è una cosa stupenda......ma non vorrai mica fare una comitiva di pargoli???? dove li cacci nel cabrio?????

10. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    ...ancora uno dai... in 4 ci si sta comodi :-)))

11. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....beh e poi con l'hard top.....e un buon portapacchi.....ci potresti montare un divanetto sopra......sai che figata.....faresti tendenza :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    ...dici? :-)))

Comunque, domani vado a recuperare l'autoradio che è arrivata oggi... spero sabato di riuscire a montarla... mi mancano i fari a led posteriori e il volante M con i comandi autoradio... poi per quest'anno dovrei essere a posto... che dici?

13. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....piu' che a posto....

.....anche se sappiamo entrambe che verso settembre.....ripartirà la scimmia......

....adesso mi guardo un film......resto connesso.....ci sentiamo dopo?

anche se non mi vedi più on line.....appena mandi un messaggio lo vedo....metto pausa....e ci risentiamo

14. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    oooook... se reggo e non crollo sul divando son qui... buon film... ciauuuu

15. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....indovina indovinello.....?

....peccato non averle fatte al sole....l'effetto metallizzato è molto bello....

....che dire......pienamente soddisfatto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Sembrano venuti benissssssimo!!! Ottimo!!!

P.S. Io NON posso montare l'autoradio... si sono dimenticati un TOT di cavi e connettori... mi tocca aspettare un'altra settimana ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

17. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....LU....!!!!!!!!!!!!!!!!!! sfigato....sfigato....sfigato......(scherzo....sono solidale nei confronti di chi ha un'aspettativa che viene disattesa)

.....si....la verniciatura è molto buona.....fondo....colore e lucido tutto a polvere.....

.....lunedì.....goodyear.....(almeno....sulla carta ho scelto quelle per rapporto tenuta-durata (anche sul bagnato)

....allora domani che fai??????? devi pur farti venire in mente qualcosa.....non vorrai restare con le mani in mano.....(...potresti sempre cominciare a spostare i comandi del clima.....)

18. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    ...vado a cena... e penso a cosa fare domani... ;-)

a dopo...

19. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    hola a tutti, oggi raga ho ricevuto delle proposte indecenti............................ mi anno telefonato x la mia splendida car :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, il primo mi ha offerto uno scambio con mini cooper S a pari prezzo ma paga tutti lui i passaggi, poi un aaltro mi ha offerto una mazda rx-8 piu una differenza da concordare, mmmmmmmmmm.................................. sarei un po tentato sono due auto che mi piaccino un pochino, ma da un altro lato la bmw e pursempre la bmw, ora sono leggermente confuso sul dafarsi ma penso che rimarro in bmw, cmq voi che ne pensate?

20. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    vedo solo ora e faccio i miei complimenti i cerchi sono venuti da :sbav:, ma vogliamo anche una foto al sole x vedere tutto il loro splendore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti di nuovo anche x il lavoraccio che hai dovuto fare sopra .

Condividi questa Pagina