Devo spostare anche il clima... Chissà che cinema... Domani li levo della firma, sul cell non riesco.. Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
....beh....più che cinema.....mi dai comunque l'impressione di essere un bravo smanettone..... .....io sto anche cercando un nuovo terminale.....non voglio cambiare tutto il finale....ma così com'è fa cacarissimo..... il problema è che mi sa che dovrò tagliare un pezzo del mio (finisce curvo in basso)...ma niente scarichi tipo doppio tondo....voglio un bell'ovale cromato da pappone.... ....che ne dici?
Dico che io ho messo supersprint col doppio tondo, tre pezzi, in pratica tutto tranne i collettori... Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
ok....ma hai cambiato tutto il finale non hai solo aggiunto il terminale infondo..... ....non ho intenzione di cambiare tutto......altrimenti mi parte un tamarrotrip e metto direttamente lo scarico doppio (tipo m....magari un bel doppio ovalazzo......) cavoli hai fatto una marea di up in pochissimo tempo....(complimenti.....anche con l'hard top sta benissimo)
Mi è partita la scimmia appena l'ho portata a casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho cambiato tutto tranne i collettori ... Ma se li trovo li compro ... Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
....e come cv? hai aumentato anche quelli? ....per me comincia una settimana de fuego.....se facessi la metà delle cose che ho in mente.....direi che quasi stravolgerei la mia cucciola..... ....sono in fibrillazione..... ....preparo i siluri a led smontati.....cavetti collegati.....forse mercoledì se non ci sono intoppi metto le luci alle maniglie..... .....questo sito è davvero pericoloso.....fa salire la scimmia davvero
Pericolosissimo per il portafogli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cavalli? Boh... Ho anche il filtro, qualcosa avrà preso, ma devo mappare ..... Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
....ti dirò....ho avuto la tentazione di fare centralina e liberare un pochino lo scarico.....ma mi sa che eviterò....o almeno per ora ....sono rimasto piu' colpito da altri accorgimenti.....vedremo..... ....adesso guardo un film.....a dopo!
....hola ragas.....stasera ho messo le luci targa a led.....per il risultato dovrò aspettare....dannato cambio del'ora..... .....comunque anche a me (come già scritto da altri) capita che rimangano accese in modo soffuso per un paio di minuti dallo spegnimento.... .....beh.....fa trendy..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso ceno....poi.......torna la scimmia!!!!!
ottimo hai fatto benissimo le luci targa piacciono molto anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi erano arrivate anche le mie ma non ero a casa, quindi il corriere ripassera mercoledi.
....ciao zingari!! alura? Lu....quando vediamo l'autoradio???? Poker....quando vediamo il 320 naftone?????
....a dirla tutta sabato sera stavo sclerando....sono andato a ballare.....nel marasma ho visto una tipa.....quella si che l'avrei montata volentieri :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
....eddai.....sono single da un paio di mesi...............che devo fare? mica ho intenzione di guidare la coccola fino ad un convento francescano.............
Maròòòòò... da due mesi... io dopo 5 anni di convivenza ho fatto tre anni da PAUUUUUUUUURA!!!!!!! Bei tempi..... :-)))