...il Giullare e la Principessa | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

...il Giullare e la Principessa

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Jester, 13 Marzo 2012.

1. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....mi presento anche quì....visto che faccio parte degli amanti di quello splendido gioiellino che è la e46coupè.....
    .....è la prima volta che scrivo nel forum.....ma vi ho già sbirciati varie volte....
    .....complimenti.....fate vivere uno splendido forum....(e complimenti anche per come siete riusciti a migliorare un'auto già speciale.....)
    ....spero di fare conoscenze......magari anche della mia zona (bergamo....la città di chi ama le curve..... :sbav: ......
    ....che aggiungere......CIAO A TUTTI.....magari trovo anche qualcuno che mi da qualche dritta per impreziosire la mia amata.....

ps......a tutti quelli che mi dicono che la coupè è scomoda per scambiarsi dolci effusioni.....rispondo con un sorriso......per quelle ci sono sempre i MOTEL.... :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    foto della bm !!

3. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ciao Francy

se riesco stasera ridimensiono qualche foto....anche se come già detto la mia cucciola è ancora versione concessionaria o poco piu'.....

.....è una 346 coupè restyling.....(il che renderà veramente rognosa la mia probabile impresa angel....ma non demordo....attualmente mi sto cimentando nella riparazione di 2 cerchi (quelli su cui monto il treno estivo....) orribilmente scornellati dal mio amico (che me l'ha venduta.....) quindi ho solo foto con il classico 7 razze su cui ho le invernali.....anzi....mo mi sbatto e metto le foto....a dopo

grazie per la risposta!!!!

4. franci1994

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    benza o naftone ? :-k

5. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....eccola....perdona lo scarico.....non ho ancora rimontato il terminale....

......arrrrrrrrgggggggggggg

mizzega....spero di non avere fatto casini.....:confused:

6. franci1994

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    bella bellla.. 320 o 330 ??

7. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    320.....come dici tu naftone.....

per ora 150cv mi bastano.....anche perchè già mi piaceva troppo correre in moto.....ci manca solo che comincio a fare cavolate in macchina......

.....anche se in verità.....una centralina.....scarico piu' libero......mi stuzzicano un pochino....

....forse è meglio che mi limiti a fare cose tipo angel.....(vorrei anche fare le frecce nere....penso starebbero bene....

ah.....dimenticavo.....m'e' toccato riverniciare il volante le maniglie interne e i braccioli posteriori causa vernice gommosa graffiata....li ho fatti in tinta argento...

8. franci1994

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    ben fatto, i 150 cv sono molto buoni.. ma come hai detto tu, si possono ottimizzare per essere sempre migliore!

9. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Jester, innazitutto benvenuto fra noi appassionati bmwisti,

ho provveduto a modificare e rendere piu "specifico" il tuo titolo del 3d dato che era abbastanza generico nonchè identico a quello di presentazione nella sezione dedicata.

Mi raccomando che valga per il futuro, questo mio consiglio.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

10. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Eh il coupè ha sempre il suo fascino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....grazie Federico!

...come già detto purtroppo la mia macchina non ha ancora avuto upgrades degni di nota....non ce l'ho da molto.....era di un mio caro amico che è dovuto passare al touring per ovvi motivi di carico....fortunatamente è un mezzo maniaco quindi me la sono trovata praticamente don la carrozzeria da vetrina.....e il motore in ottimo stato...(era da un po' che ci ronzavo attorno....)

la tua auto? sbavo pensando che potrebbe essere quella rossa :sbav:

....adesso vedo se mi riesce di inserire almeno un avatar.....

grazie ancora....a presto!

12. *Zeta10*

*Zeta10* Presidente Onorario BMW

10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Quella "rossa" è di famiglia ormai da tempo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Aspettiamo nuovi Up.. Siamo dei curiosoni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Tenuta moooolto bene! Bellissima...

14. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    CIAO!

....finalmente bergamo si fa sentire!!!!

effettivamente sono stato fortunato.....era di un mio amico e la teneva sempre in modo impeccabile.....

mi dispiace solo che non ci siano le immagini con i cerchi dell'estate....sono sempre 17 ma a 5 razze....proprio in questi giorni li sto sistemando.....(cornella maledetta....anche se a dirla tutta sono stati scornellati dal precedente proprietario...)

....oggi li ho ritirati dal saldatore...(ho dovuto fare del riporto di materiale.....postero' le foto del lavoro....)

sono solo un po' indeciso sul colore.....probabilmente li faro' grigi.....ma un pochino più scuri della carrozzeria....

....veramente ero stuzzicato anche dal nero opaco.....ma temo in un effetto un po' tamarro.....

non so....comunque grazie per l'intervento e complimenti......bella macchina!

....il brivido del vento tra i capelli......azz.....se solo la maggior parte non fossero migrati sul cuscino......

che aggiungere......spero ci sarà occasione di conoscersi....magari anche di persona......

....io sono della valle..................

ciao.....

....bevete Tennent's responsabilmente....:sbav:

15. walter74

walter74 Primo Pilota

1.148
    121
    18 Settembre 2010
    Reputazione:
    25.831
    bmw e46 320cd
    benvenuto al forum,complimenti bella e mitica coupe'...molto ben tenuta!!

16. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Bergamotti alla riscossa... :thumbup:

Io sono della bassa... Prima o poi una birra tra bmwisti ci scappa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:beer: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:beer:

Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)

17. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ....è sabato....

....cavoli....chissà a quanti di voi è capitato di trascorrere uno dei giorni piu' santi a respirare polvere e farsi uno sbatto che tanti considererebbero tempo perso....

....sono cotto....è tutto il giorno che levigo il riporto saldato dai cerchi che sto sistemando....lavoro duro....spero che il gioco valga la candela....avevo anche pensato direttamente di sostituirli.....ma ADORO il 5 razze originale.....secondo me pochi altri cerchi danno un effetto così bello....

quando avrò finito di flessibilare posterò le foto del lavoro.....sperando che un'anima buona esordisca con un "BEN FATTI JESTER.....NE E' VALSA LA PENA!!!"

un saluto speciale agli aggiustoni del sabato.....

....bevete Tennent's responsabilmente :sbav:

18. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    CIAO LU!!!!!!!!!!!!!!

hai voglia di darci di flessibile?????????????????????????????????????

19. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    Ti aiuterei ma sono al mare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi ho lavato gli interni in pelle e ho smantellato il debimetro ... Ora è un tubo vuoto :thumbup:

Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)

20. Jester

Jester Collaudatore

405
    3
    26 Dicembre 2011
    Reputazione:
    808
    bmw e46 coupè
    ...brao giuen....

...non ho capito una favola di quello che hai fatto ma mi sembri uno smanettone....

....ottimo a sapersi.....

....magari mi potrai dare qualche dritta interessante.....tipo....ero incuriosito da quella cosa tipo slamellamento o affini......

....sembrerà piu' logico parlarne davanti ad una Tennent's.....ma prima voglio mettere alla cucciola le scarpette estive.....

....stasera si va a selvino.....conosci? cerchero' di fare il bravo per non sminchiare le invernali.....sennò mando all'università il figlio del mio gommista....

....a proposito.....che gomme estive mi consigli?

ho sentito che le migliori come tenuta-durata sono goodyear....

....ps.....hai messo gli angel?

Condividi questa Pagina