Il gioco delle tre parole | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Il gioco delle tre parole

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Blosione, 17 Giugno 2011.

1. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    finora è giusto

2. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore

3. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore. Tornando alla storia

4. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    eh ? dove ? cosa ?

^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... era culakkione cmq >:>

6. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola

(t'ho salvato..)

7. Leone

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    eh bé ahahahah

8. Leone

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola bianca di nik82¨

aahah

9. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Avevo scritto prima io!

10. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola aroma di pisello

11. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola bianca di nik82 che è davvero

12. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. Leone

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    ahahahahahhahahahahhaah mi sto spanzandoo

14. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola aroma di pisello fresco e bello

15. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    :haha

cos'ho creato??? ](*,)

16. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola bianca di nik82 che è davvero aroma di pisello fresco e bello

17. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    2 versioni una normale e una VM 18 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla con Blosione scoreggione e Trech succhiatore di Coca Cola aroma di pisello fresco e bello (intendiamo quello verde)

19. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ho fatto la summa >:>

20. Ack

6.807