Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di stomaco, ed esclamò: ps ack non si cambian le parole
non ho cambiato le parole ... sono semplicemente arrivato tardi ... adesso ho editato cmq sodomizzati cappotto da trincea
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare
Ah ok sorry. A Blosione...io cerco di mantenere un certo stile x poi farne un libro a fine anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... e io ti farò causa per avere lucrato sulla mia storia e ti porterò via la R8 nonostante che che di diritti avrai fatto solo 3€
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone,
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di orifizio defecatorio, quindi decise di diventare finokkio come leone, il solito tontolone, che va in bagno anche quando non deve farla, con Blosione culakkione