_Il Gioco delle 3 Parole_ Questo è un classico delle sezioni spam dei forum. Il giochino è semplice: bisogna scrivere una storia, ma ogni utente può aggiungere solo 3 parole alla volta e non può scrivere due messaggi consecutivi. Tutto qui. So che sembra banale, ma poichè non ci sono altre regole che vincolano il contenuto della storia o altro, si arriva ad un certo punto che si va a ruota libera! PS: quando inserite le tre parole nuove, copiate il vecchio testo e incollatelo sul nuovo messaggio,meglio non usare quota... Inizio Io...: Tanto tempo fà
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi ps il Delo ti ha attaccato la malattia
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Avrei messo calcione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole Volevo dire direttamente un'altra cosa ma rimaniamo calmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e
Tanto tempo fa*, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti... Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone... La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuole ... Una disse Nota* : fa non si scrive con l'accento ... vergognatevi !
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi ps ho rimesso in questo stile orizzontale perchè fra 100 post verrebbe una cosa kilometrica
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !"
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un
Tanto tempo fà, quando naque Blosione, tutti erano felici e contenti. Poi nacque leone e prese un bel calcio nel sederone. La storia parte dal bellissimo salento, un posto denso di belle figliuole, more, caste e civettuale. Una disse: "oh oh, mi duole il pistolone !" ...Ack essendo minidotato si sentì un leggero bruciore di