il gioco delle differenze! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

il gioco delle differenze!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da angelo_crash2k, 13 Gennaio 2004.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    chi vince si assicura un treno di comme bucato da 13"

affrettatevi!

2. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    e ancora:

e

ragazzi vi scrivo questo xchè sul sito di elaborare ho scritto il mio parere sulla golf V e qualcuno ha iniziato ad attaccarmi per di più scrivendomi che una 316 è uguale a una M3 con l'unica differenza delle ruote + grosse!! :eek: :eek: :eek: :eek:

x questo volevo sapere il vostro parere su queste somiglianze che a mio avviso ci sono...

ciao!

3. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ciao noto molte somiglianze tra il posteriore della Golf e quello della Ibiza, ma forse e' giustificato visto che sono della stessa famiglia.
    E ora che me lo fai notare noto somiglianze, anche se meno accentuate, tra il frontale della Golf e della Almera.
    L'unica in cui non trovo somiglianze e' la Arosa, che pero' e' identica alla Lupo.
    Trovo anche la nuova Punto somigliante davanti alla Polo restyling (modello precedente all'attuale).
    E trovo somiglianze anche tra il posteriore della 206e quello della 147.
    Di 3/4 posteriore trovo simili la vecchia A3 e la ultima Corolla.

La 316 coupe e la M3 sono entrambe Bmw serie 3 coupe, si devono assomigliare per forza, invece sopra abbiamo parlato di somiglianze tra auto di marche e modelli differenti...

4. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    si ma anche la versione base della Golf V e la + spinta si assomigliano direi... che razza di paragone fa?!?!

potevo capire se mi diceva 2marche diverse.

cmq ancora non ammette le somiglianze!!! è duuuuuro! :lol:

5. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    certo, era sottinteso :mrgreen: anche la Golf 1.4 assomiglia alla Golf R32, sono entrambe Golf, ma non ci trovo niente di male, anzi! Se cosi' non fosse una si chiamerebbe Pullover 1.4 e l'altra Maglione R32, sarebbero due auto doverse, e analogamente 316 coupe e M3 si chiamerebbero 10016 coupe e M789797 :cool:

6. angelo_crash2k

6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    domani corro a comprarmi la pullover 1.4!!! ho deciso! anzi vendo la mia 330! :mrgreen:

alla fine ha ceduto, x la cronaca :lol: :lol: :lol:

Condividi questa Pagina