Qualche locale c'è, adesso ha aperto un nuovo Bowling dove c'è anche un pub all'interno;solitamente io vado sempre verso Rimini e d'estate verso Riccione. Io comunque sono di Rimini,poi mi sono sposato e siccome mia moglie è di San Marino,abbiamo preso casa qui e adesso ci abitiamo..... Robbè@@
Eh si la cittadinanza si prende se si nasce da genitori san marinesi o si sposa una del posto andandoci a vivere; mio padre è amico del padrone del rettilario, la cittadinanza l'ha avuta dopo anni e anni.
Eh si la cittadinanza si prende se si nasce da genitori san marinesi o si sposa una del posto andandoci a vivere; mio padre è amico del padrone del rettilario, la cittadinanza l'ha avuta dopo anni e anni.[/quote] Ti correggo,la cittadinanza Sammarinese la prendi solo se sei figlio di Sammarinesi oppure dopo 10 anni di matrimonio e di residenza. I miei figli,quando li avrò,saranno gia Sammarinesi e al compimento di anni 18 sceglieranno se essere Sammarinesi o Italiani....strane le leggi qui a San Marino. L'importante per me è abitare qui,così mi sono potuto aprire la mia attività e trarne così vantaggio tipo tasse e vedi macchina. Ciao ciao da Robbè@@
Bella li.. grazie delle indicazioni.... se sabato è tempo bello mi sa proprio che ci faccio un salto.... la bimba me lo richiede...
il fine settimana con la piccola dark... finchè il tempo me lo permette... La macchina la faccio divertire tutti i giorni... Se il tempo lo permette ti vieni a prendere una fetta ai frutti di bosco??
magari......MA: -ho il motorino d'avviamento smontato (dato che mi si e' inchidato)...e farla partire modello MotoGp mi scassa parecchio... -e il pilot race dietro e' alla frutta (ci credo l'ultima volta ho fatto un burnout di 20mt ) Ti do' un altra dritta su dove andare... Livorno-->Valle Benedetta, ci arrivi seguendo la strada per collesalvetti... anche quello e' un bel pezzo da pieghe... occhio....mi raccomando
bene bene... mi sa che mi divertirò.... grazie della "dritta" (ma come non doveva essere una strada a curve... ).... Anche io a gomme sto messo maluccio, ma aspetto qualche altro giorno a stenografare sull'asfalto... GO!!
Riddle quando ci organizzi una bella seratina in compagnia di qualche bella gnocca della Versilia a me e ad Ice?
Gabri.. sempre a pensare alla gnocca!!! Comunque io in questi casi non mi tiro mai in dietro... PRESENTE!! Proporrei anzi uno scambio culturale.... Scambio di amiche!!
stavo prenotando la gnocca.... ne ho fatte mettere da parte 30 sulla ventina (di anni).... domani le vado ritirare e poi le metto direttamente in congelatore, almeno quando si organizza la cosa ho qualcosa gia' pronto (per sicurezza)... Ps ogni venerdi' sera c'e' un raduno qui a lucca e ci sono poche bmw (m3 e30-e46 e un 330d). e troppe punto-saxo-106... si potrebbe organizzare un raid a sorpresa.....
Mmmmmm se mi sente la mia ragazza mi fa le palle sott'olio... playboy lo sono quando sono solo.....(dalle ore 14:30 di oggi dato che va su a milano per un servizio fotografico per 4 giorni)....bel fine settimana.....
ma e mai possibile che io non vedo mai nulla le foto di raul non le vedo, quella di endrysm gli e la riposto in modo coretto per vederla
ma e mai possibile che io non vedo mai nulla le foto di raul non le vedo, quella di endrysm gli e la riposto in modo coretto per vederla