Sei passato dai cerchi modello "M3" da 18" agli "M3 EVO" da 19" ma copie non originali, io sono stato il più chiaro di tutti, cosa ho vinto??
Dicono che li ha presi al Supermercato Bennet di Bari, c'era il Fuori tutto e li ha portati vi a a 300€ tutti e quattro comprese el gomme, anche quelle tarocco
Naaaaa Barboni!!! Li ho pagati 42.000 € cash ed in regalo al gommista gli ho datto una GayenneTurbo perchè non sapeva come andarmi a prendere le ruote dal suo fornitore Cmq nessuno a vinto la bionda
Nooooo raga perchè dite così al povero Raul la sua macchina l'ho vista io è stupenda.... e anke la bionda.... ve lo assicuro!!! E' lui che stona un po con le due
sinceramente forse vanno meglio nella tua i bagagli dato che si abbattono i sedili di dietro e può diventare a furgone a me no Al massimo ci metterei la bionda nel portabagagli
Povero RAOUL non ti capisce nessuno,io comunque mi associo a te e a dire il vero saranno i cerchi più scontati ma guarda un pò ce li hanno quasi tutti su una EMMONA.... La tua bimba è molto bella....quasi più della bionda,tanto a noi non ce la farai mai vedere dal vivo. A parte gli scherzi mi associo a te!!!Intanto tu hai una Emmona con i cerchi da 19" e gli altri nel frattempo stanno a guardare... Robbè@@
E chi sarebbe che sta a guardare? Io ho i 19, l'assetto, lo scarico e sono senza limitatore tiè Raoul
Ovviamente era rivolto a tutti i non possessori di Emmona che come me stanno a guardare. Anche la tua Gabri343 monta i cerchi simili a quelli di Raoul anche se sembrano di canale più largo... Comunque anche tu hai un bel "FERRO" sotto al culo... Robbè@@