Chiedo se ci sono anche donne appassionate di M. Visto il crescente interesse del gentil sesso su motorizzazioni sempre più sportive (ho visto diverse donne alla guida di Porshe) non ho mai visto donne su una M (a meno di prestiti del fidanzato/marito). Ma è davvero così?
sull'altro forum (di cui non faccio il nome per correttezza) c'è una ragazza (elena) con la z4m.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uuu io una donna pilota di M la conosco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non farò nomi,magari si accorge lei stessa della conversazione! Ed è anche bravina a quanto pare!! La mia ex morosa in compenso si faceva dei gran traversi con la Mia M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto per restare in tema sabato a como ho visto una ragazza su M3 e92.. gran gnocca oltretutto se poi guidava la macchina del marito/fidanzato chi può dirlo...
Una ragazza che conosco girava sempre con l'e46 del ragazzo, l'aveva più lei che lui perchè ci si divertiva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho mai visto una brutta girare in porsche,M e cosi via......sarà un caso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma qui a Roma forse perche' troppo dipersiva non ho ancora avuto questo piacere! Raga oggi ho rifiutato 21mila € per la Emma. Penso pero' di aver fatto la scelta giusta! Ho pensato che con quella cifra non avrei preso nulla di carino senza aggiungere minimo 20/25 mila euro!
...e hai fatto bene a rifiutarli !!! io non l'avrei data nemmeno per 25.... comunque tornando al discorso delle donne al volante delle M, è molto raro vederle in M, ma molto frequente vederle in Porche e TT... :wink:
dipende da molte cose secondo me...almeno tutte le ragazze che conosco non giudicano un auto per le capacità motoristiche e dinamiche..ma le giudicano per la bellezza esterna...sempre secondo i loro canoni.. di conseguenza una m per un ragazzo o meglio per me è stupenda anche esteticamente ma credo che tutti siano daccordo sul fatto che è rarissimo che una ragazza giudichi stupenda una m3 e46..ancora ancora potrei crederci con una e92...mentre sicuramente ritengono più bella più sfiziosa e più alla moda una tt o una porsche...ecco perchè di sicuro tutte quelle che se lo possono permettere acquistano queste auto e non una m... tutto ovviamente secondo il mio modesto parere:)
qua da me ce una vecchia con una m6 bianca tetto carbonio...con targa personalizzata "BMWM6" tristissima come cosa
Basta pagare e si ottiene tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si targa personalizzata... da noi a san marino le targhe le puoi fare come vuoi basta che ci sia almeno un numero e soprattutto bisogna pagare 700€
ok, ora tutto più chiaro, la vecchia si salva. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />