saranno mica cugini....................... http://video.google.it/videoplay?docid=-708218345413567790&q=genre:comedy
Povera bestia... chissà cosa gli hanno fatto visto che ora reagisce così quando gli si avvicina qualcuno...
purtroppo l'avevo già visto per comportarsi così un gatto deve aver subito maltrattamenti inverosimili, o avere una lesione cerebrale. Personalmente prenderei chi maltratta gli animali, li metterei in fila con quelli che han maltrattato il ragazzo down in piemonte, aggiungerei i minorenni napoletani che hanno violentato la ragazzina tredicenne loro conoscente, e mi leverei la sacrosanta voglia di aprirgli il cranio a mani nude e scatarrargli nel cervello. Alla faccia dello stracaxxo del garantismo della giustizia propugnato dalla sinistra al governo
Io spero che quel gatto abbia problemi psichici e non sia stato maltrattato. Per il resto la penso come te, per me chi fà violenze merita solo di recevere altrettanto. Stupri, ok, un bel frocio senegalese e via, poi te lo taglio. Picchi gli animali, ok, frusta ed un bel micione attaccato ai marroni!!! Forse così certe cose non si vedrebbero quasi più!!
amico mio, il problema è che finchè non ci sarà un forte e vigoroso risveglio di coscienza in Italia le cose son destinate a proseguire male. Personalmente non riuscirei a dormire la notte sapendo che ho riportato il culo salvo a casa a spese del fatto che non ho fatto nulla per impedire questa o quella aberrazione. A chi obietta che "gente come noi" ha tutto da perdere in situazioni del genere replico che l'unica cosa che non si deve mai perdere è la capacità di guardare dritto negli occhi la propria immagine riflessa dallo specchio. Il resto sono solo un mucchio di caxxate